Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Orecchini piercing sul campo di battaglia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Garruk
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Orecchini piercing sul campo di battaglia

Salve a tutti!avendo molti orecchini e essendo uno nuovo del gioco sono stato avvertito di evitare di indossarli sopratutto durante le battaglie in campagna per le infezioni e se vengono colpiti potrebbero tagliare il lobo?ma sarà vero??mi affido a voi!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

no magari non ti stacca l'orecchio (esagero ) ma ti puoi far male, che ti costa levarli?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Credo tu ti riferisca agli orecchini indossati sul lobo.

il problema maggiore è la possibilità che si impiglino nei rami (nel caso di pendenti e anelli) causando lo strappamento del tessuto molle nel quale sono impiantati.
    Infezioni senza traumatismi no di certo. Quindi puoi tenerli indossati senza problemi se copri le orecchie con una fascia di spugna, una bandana, un passamontagna, un sottocasco etc.

discorso diverso è l'urto tra un bb e l'orecchio stesso, qui con o senza orecchini sono dolori. un bb sparato a bruciapelo contro il padiglione auricolare creeerebbe grossi danni: perforazione, perdita di sostanza, etc, con conseguente possibile infezione.

Il piercing sul volto o in altre zone scoperte espone al rischio di impigliarsi come per gli orecchini, potrebbe essere sufficiente un cerotto per coprire la zona ed evitare anche il problema del riflesso generato dal metallo

Spina L'avatar di Garruk
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie mille!più conciso di così!!!

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ma guarda, ti dirò, io gli orecchini li ho, e non li tolgo mai, il nostro boschivo, in certi punti è abbastanza fitto, ma che io ricordi, non mi sono mai impigliato da nessuna parte ( e ne porto comunque 4 su 6). Scudisciate sulle gambe e a volte in faccia con i rami, mi è capitato, ma mai di impigliarmi con gli orecchini.
    Poi, il piercing lo ho alla lingua, quindi il problema non si pone proprio.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

guarda io ho sul lobo sx un piercing a U gioco da 3 anni a sa e ho sempre avuto orecchini/piercing.... e ammetto che 1 volta sono stato pure preso sul piercing... ma mai problemi, il peggior male che ho avvertito all'orecchio e quanto mi hanno preso in pieno nella parte superiore dell'orecchio..:XD

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Naturalmente le probabilità che un orecchino o un piecing siano fonte di infortuni durante una partita di softair sono davvero remote, non per questo da escludere.

Ai ragazzi del mio team gli chiedo di coprirli con un cerotto per questioni di riflessi, nulla di più.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Io ho un cerchietto d'oro al lobo SX da quando ero ragazzino-ino-ino, ma in bosco non mi ha mai dato problemi...
    Una volta però ero a fare 4 salti in padella con una giovinotta che aveva un copriletto tutto fatto all'uncinetto, e l'orecchino mi si agganciò al copriletto proprio nel momento peggiore...
    Manca poco mi strappo un orecchio...

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Una volta però ero a fare 4 salti in padella con una giovinotta che aveva un copriletto tutto fatto all'uncinetto, e l'orecchino mi si agganciò al copriletto proprio nel momento peggiore...
    Manca poco mi strappo un orecchio...
    Copriletti maledetti..allora non sono l'unico

Anche io porto un cerchetto all'orecchio sx nella parte alta da una decina d'anni credo..mai impigliato giocando. Prima avevo una barretta con due punte sia li che nella parte più centrale(non so come si chiami tecnicamente, diciamo quella parte tra orecchio e basetta ) e mi si impigliavano solo nei cuscini di casa, nei maglioni di qualche ragazza ecc..

Credo che puoi andare abbastanza tranquillo se i buchi sono ben cicatrizzati.

Spina L'avatar di Medic
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma vai tranquillo...magari evita roba svolazzante (catenine, anelli grandi)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

piercingsul

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.