Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Molla e motorino

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito Molla e motorino

ragazzi per ottenere un rof abbastanza elevato che molla e motorino mi consigliate di prendere (molla in caso da modificare anche)
    ho una lipo 11,1 25c 2200mah e meccanica della ics, pistone element con denti 5 denti di acciaio e senza 2 dente.
    per la molla molti consigliano le etabeta ma essendo corte e morbide ho paura che non vadano sopra i 23-24 bb/s.

ovviamente intendo in modo che il pistone non si trovi a metà corsa quando viene riagganciato.

grazie tante

che molla dovrei avere per far girare senza problemi un sturbo systema?
    Ultima modifica di DocX; 03/12/2010 a 05:56

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

sp100 per la molla

motorino g&p 120 o turbo systema

ma è meglio se ti leggi la guida sull'HS di Tex nella sezione Guide Tecniche

Spina L'avatar di robycode
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

Con quella batteria ai 25bb ci arrivi comunque , con qualsiasi motore , molla o meccanica... Il problema è l'affidabilita ! Che credo si limiterebbe ad solo caricatore...
    Nel tuo caso il pistone element , sarebbe la prima cosa a cedere. Se poi mi parli di aggiungere alla tua batteria tostissima , pure un motorino HS , auguri...
    Ottenere rof elevati ed avere una buona affidabilità è una cosa molto complessa !
    Fino a 15bb non esistono problemi. Fino a 20bb ci si arriva con una certa accuratezza. Dai 25 in su l'argomento richiede una buona/ottima conoscenza della meccanica , in ogni sua piccola funzione e dettaglio. A rof elevati tutto diventa delicato e la precisione dei componenti deve essere altissima. Ma la cosa più complessa è la scelta accurata dei componenti più adeguati al tipo/marca di fucile e il loro adattamento. Nulla è da lasciare al caso. Ci dovrà essere un susseguirsi di prove tra i vari accoppiamenti , tra pistone e settoriale , tra motorino e conico , tra guidamolla e pistone , tra pistone e guide , tra antireversal e conico , tra asta spingipallino e delayer , ecc. ecc. Quindi è impossibile darti il cosiglio giusto , se parli solo di "meccanica ics" che può essere buona o cattiva a seconda di dove e come viene montata...
    Quindi anche io ti consiglio una buona lettera della guida sull'HS di Tex , per avere un'idea più precisa , di come procedere , per avere un Super Rof.
    Bye

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

docx hai aperto 2 post dove chiedi sempre di modifiche per il tuo ics ma..LEGGERSI LE GUIDE ED USARE IL TASTO CERCA NO??????

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    docx hai aperto 2 post dove chiedi sempre di modifiche per il tuo ics ma..LEGGERSI LE GUIDE ED USARE IL TASTO CERCA NO??????
    Quotone!!!!!

Non scrivi che ics hai o più in particolare che lunghezza di canna monti, non dici che guida molla monterai (il suo non regge) se cuscinettato o no.
    Troppe lacune, leggiti un pò di guide tecniche e ne riparliamo anche se riconosco che la "pappina scodellata" piace a tutti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

"pappina scodellata" piace a tutti.
    Non proprio a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.