Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71

Discussione: Quanto sei vecchio?

Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC

Predefinito

come detto cercavo il mitico testo di loco & val!

ogni tanto lo riposto, è troppo vero!

e comunque come ho detto ai miei in area privata...
    questa cosa qui la rileggo e riposto ogni anno... mi piace troppo... ma il lavoro di associazione non è triste come lo descrivono loro. ci sono anche tante soddisfazioni!...

la più bella? quando al torneo in campania, dopo che avevo cannato del tutto la navigazione, facendo fare alla squadra chilometri su chilometri di giri inutili, sentendomi sconfitto e colpevole ho detto "...a 'sto punto lasciamo perdere..." e tutti quanti hanno risposto "mai" e siamo andati avanti e abbiamo fatto quel bellissssimo attacco finale.

grazie a tutti voi, grazie a tutti i soci presenti passati e futuri. [omissis] ad alcuni si insegna e da alcuni si impara.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il punto è caro higgins che tutti in un club vedono gli aspetti positivi del sa, ma il lavoro che c'è sotto per far andare queste cose in pochi lo conoscono e quello che loc e val han voluto è proprio far capire a chi tira i fili a cosa è sottoposto fra stress, rotture e quant'altro

Spina L'avatar di dr|bo
    Club
    Pretoriani

Predefinito

leggendo questo topic mi sono reso conto quanto io... non sono vecchio.

gioco da un paio d'anni appena, frequento questo forum pieno di gente seria e competente dalla quale ho imparato tanto...

le parole di quei 2 veterani (pionieri aggiungerei) sono molto attuali, appartengo e sono membro fondatore di un gruppo giovane, e i problemi riscontrati sono esattamente quelli evidenziati nella loro poesia...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.A.V.E ASD

Predefinito

magnifico il testo tempi passati ma ancora validissimi...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA

Predefinito

leggo queste pagine con un po' di nostalgia, perchè cominciai a giocare nel lontano 1996, quando uscivano in edicola i primi numeri di softair adventure e un mp5 navy marui sembrava un qualcosa di troppo irraggiungibile per me che nella mia città riuscivo a malapena a giocare con tre miei amici, visto che si trovavano a malapena pallin i e pistole a molla...........mi ricordo i viaggi a torino da steel & fire (a proposito esiste ancora?) a comprare il primo ak 47 marui (al tempo internet era ancora una cosa per pochi e le vendite on line incominciavano timidamente a fare le loro prime apparizioni e i forum.......... non esistevano neppure) e con le vecchie "libano" usate comprate in un negozio di militaria nella mia città che ormai ha chiuso da più di dieci anni ci sentivamo veramente "fashon"
    poi dopo un pausa durata dal 1999 a circa il 2006 ho ripreso a giocare e si puo' capire la sorpresa di vedere come tutto era cambiato, dalle asg full metal al materiale tecnico, dalle associazioni nazionali alle gare 24h................
    e li dal basso dei miei 36 anni è stato un po' difficile rientrare nel giro.......
    ma che figata pero'.............................:-d:-d:-d:-d:-d:-d

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io sono sul forum da poco tempo ma gioco dal '94...e le parole di quella poesia sono verissime!!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo, solo oggi leggo questo topic...

e quando ho letto la poesia mi sono quasi commosso...

ricordo ancora quando molte lune addietro, qualche amico locale riforniva i soci portando dal giappone i primi famas marui smontati in valigia... e ricordo anche quando glieli sequestrarono all'aeroporto...hahahah

niente nomi.... ma chi abita dalle mie parti ed è un nonnominkia del softair come me, ben ricorderà...

se mi accettate mi unirei alla lista.

Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

ho iniziato anche io a giocare nel 2000 e frequentavo i forum dell'epoca, peccato che un crash di un vecchio hd abbia azzerato anni fa tutti i documenti che avevo salvato tra cui anche la mitica poesia.
    e' un piacere rileggerla, ora la posto anche nel forum del mio club.
    grazie di cuore, mi avete riportato indietro al mio primo m4marui con la canna ballerina
    massimo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io sono sul forum da poco,anche a livello di club sono abbastanza nuovo, ma esperienze del tipo "io potevo fare meglio" o simili, lamentele per il lavoro che ho svolto, ne ho sentite e subite tante...
    quando facevamo le sparicchiate in cortile e a qualcuno si spaccava la pistola, io la portavo a casa e la mettevo a posto e ovviamente "chi te lo fa fare"
    quando faccio l'animatore e non dormo per organizzare giochi di ruolo per adulti e bambini... e poi "chi te lo fa fare"
    chi me lo fa fare? già, chi me lo fa fare? quello che me lo fa fare, che mi fa superare le critiche, le disapprovazioni, è il sorriso dei bambini quando scoprono divertiti chi ha rubato l'anello alla principessa, quando mi chiedono "la settimana prossima ne facciamo un altro?"
    quando gli adulti mi chiedono "ma come ti vengono in mente, come fai ad organizzarti così a 16 anni?
    lo stesso vale per l'organizzare una grande partita a softair: è come giocare alla slot machine: tiri la leva della tua passione e il divertimento degli altri sarà il tuo jackpot!!
    Ultima modifica di mr.old; 06/09/2008 a 03:54

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

ragazzi quanta malinconia! mi rendo conto di quanto il passato stringa il cuoricione. ma è anche vero che la speranza è l'ultima a morire e qui vedo tanti di voi mettere in ballo non solo la passione ma anche l'anima in quello che fate e facciamo.
    io sto in un club che considererei disastrato, poichè minato nella sua crescita da mille fattori. il comune nn ci da i permessi per un dannatissimo campo, poichè crede di imbattersi in qualcosa di fortemente lesivo per l'uomo e anche rischioso per la salute, "non vogliamo responsabilità" ci dicono, nonostante si dimostri documenti alla mano che tutto decadrebbe dai loro diretti interessi a discapito del club!
    la gente viene dice "che bello!" si passa il tempo con noi qualche domenica e poi sparisce, dimenticandosi di pagare la quota associativa.
    o semmai concessa l'indiscrezione di chiedere "ti iscriverai?" la risposta è "non ha senso, gioco così poco che non ne vale la pena".
    il poco spazio che abbiamo per giocare ce lo facciam bastare alla grande. anche in pochi qualche volta riusciamo a divertirci.
    e' anche vero che questa costante fa scemare la voglia di andare avanti, ma perdura l'intenzione di pensare a un domani migliore.

confido e faccio un piccolo appello a tutti coloro i quali vicini e lontani possano aiutare a sistemare situazioni degeneranti come la nostra, che sminuiscono uno sport come quello del softair, unendoci in situazioni più stimolanti ed esaustive, al fine di raggiungere passo dopo passo grandi risultati!
    siamo in sicilia e leggo di eventi che al nord mi lasciano a bocca aperta che io non ho ancora avuto la fortuna di vivere! certe volte mi viene rabbia e dico perchè cazzo non debba essere possibile una cosa del genere anche per noi (club) ma il discorso torna a quei pezzi di merda del comune! che ci vede quasi come dei pazzi da catena!
    anche senza andare troppo lontano i comuni vicini hanno squadrette niente male fanno i loro tornei e i loro combat domenicali abbastanza regolarmente. ed io che ho la possibilità di avere una squadra "a casa" sono/siamo penalizzati da fattori quasi insormontabili. mi vien da pensare senza polemicizzare troppo! bisogna avere necessariamente un peso politico per riuscire ad ottenere permessi "banali" dediti ad una attività come la nostra?
    i privati che posseggono terreni abbastanza ampi per permetterci di giocare, son difficili da scovare e molto spesso nutrono totale disinteresse alle nostre cause e si rivolgono a noi con quell'odioso sguardo sarcastico come dire "guarda sti insoliti ragazzi" e un tono di leggerezza che ti fa cadere le braccia a terra. ma in questo caso c'è poco da pretendere poichè sarebbe come chiedere un favore, nonostante ci si senta quasi in condizione di elemosinare qualcosa.
    sapete sono stufo di tante e tante cose, nonostante giochi da davvero poco tempo, 10 mesi circa. questo dovrebbe già dire molto sul mio livello di consapevolezza legato ai problemi organizzativi di questo tipo di attività. ma il primo approccio con questa esperienza per me è stato così gratificante da lasciarmi coinvolgere anche dal direttivo del club e sottolineo per l'ennesima volta, sperare in meglio!

detto questo chiedo di perdonare il mio sfogo notturno, ma sono convinto che solo gente d'esperienza come voi può capire il disagio che provo.

grazie.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.