io non lo so se c'ero sul forum, ma gioco dal 99. non è certo un record, ma qualcosa varrà![]()
io non lo so se c'ero sul forum, ma gioco dal 99. non è certo un record, ma qualcosa varrà![]()
quante discussioni infuocate con locomotiva, un pessimista tragico per natura![]()
ma che tempi quelli di gib e del primo asn![]()
mah... non ricordo se quando entrai su asn (fine 1999 - inizio 2000?) c'erano ancora. di sicuro mi ricordo il mitico "giocatore tu non sai" che continuo a ripostare regolarmente quando mi sento softairisticamente malinconico. infatti sono finito qui cercando quello per sventolarlo sotto al naso dei miei soci!
comunque mi ritengo uno dei "vecchi"... prima dell'estate ho intercettato qui sopra pure ziofester! e vi ricordate la crocerossina... come si chiamava? quella che aveva creato la prima area "primo soccorso" su asn...
m
mi sa che mi sono perso qualcosa....
però leggendo la poesia "giocatore tu non lo sai" mi sono rivisto quando ero coordinatore del mio gruppo di spideristi...
tutto il modo è paese, che si tratti di sa, spider o bocce.
:d
chi non ha mai avuto un ruolo di responsabilità in un gruppo queste cose non le capirà mai....
![]()
higgins da dove hai riesumato questo topic?
hai ragione al 100%
ultimamente però utilizzo la tecnica del: ti manca qualcosa? potevi pensarci prima...e vedo che funziona! la volta dopo stai sicuro che avrà tutto!
dopo 6 anni sono un po stanco di far da balia alle persone! e ho scoperto che se si resposabilizzano le persone, o cedono o crescono e per fortuna ne ho visti crescere molti dandomi grandi soddisfazioni!![]()
oogni tanto mi domando chi me lo fa fare,ma se rileggo sta poesia capisco che almeno non sono solo
uhm..io locomotiva e valchiria li ricordo,mi pare frequentavo da alcuni mesi prima del loro abbandono...ricordo la loro "battaglia" contro i fucili over j e ultra modificati...ricordo asn...se non rammento male frequentavo dal 98/99..e ricordo anche un sacco di personaggi/utenti spariti pian piano...