Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71

Discussione: Quanto sei vecchio?

  1. #31
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    doc
    wind
    luky
    kraven
    andyudine
    fog
    dottore
    erduca
    green beret
    matt mattock
    aprovel


    pensavo peggio, allora qualcuno ancora è rimasto!

  2. #32
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    nel "pazzo e rutilante mondo del softair" in quegli anni c'ero già anch'io, ma non frequentavo ancora forum...mi sono iscritto al caro vecchio asn nel 2003, non ho visto gib!!!
    però locomotiva&valchiria li ho sentiti ricordare ben più di una volta su asn, mi ricordo anche di qualcuno che postò un loro pezzo bellissimo su di un team di softgunner alle prese con un raid a bordo di un aereo dirottato!!!

    il pezzo postato prima è la pura e amara verità...ha ragione anche tom, che è estremamente realista, ma è così!!!
    però locomotiva&valchiria hanno mollato...e questo è sicuramente un peccato; purtroppo sono sempre meno le persone che interpretano il sa in modo ludico, scanzonato e forse anche "romantico"!!

  3. #33
    Spina

    L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    129

    Predefinito


    gioco dal '94
    presente sui forum dal 2000
    ho conosciuto personalmente con piacere loc&val.(anche carina) alla i fnsa del mitico spaggiari.
    la poesia è semplicemente fantastica l'unica cosa che ho risolto nel mio club,è la faccenda dei colpiti(usiamo l'arf).
    saluti a tutti. :d

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito Re: Quanto sei vecchio?

    Quote Originariamente inviata da doc
    mentre pensavo alle donnine dell'angolo della topa mi è venuto un flash totalmente scardinato dal tema:

    quanti utenti ci sono che sono rimasti da "un certo tempo?"

    per capirci, per "un certo tempo" prenderò in considerazione un evento un po' triste ma che sono sicuro può essere ricordato.

    mi sono registrato al forum circa sei mesi prima che locomotiva&valchiria lasciassero il mondo del sa...

    chi c'era di voi?
    edit... quando mi son registrato avevan già lasciato...

    ma ricordo di aver letto

  5. #35
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    mo cazz che topic figo, complimenti uno dei piu interessanti dopo tanto, io sono una mezza sega, gioco da un anno, non conto un tubo, pero' leggendo la " poesia " mi sono ricordato i primi tempi, quando giocavo con il secondo fucile di un compagno e il mio presidente non giocava e dava il suo fucile a chi non aveva, e ancora oggi si porta trecento fucili, 400 batterie, sistemiamo un fucile prendendo i pezzi da altri fucili andati, cavolo se è tutto vero.....
    certe volte mi chiedevo ma chi glielo fa fare? eravamo in 3-4, ora invece con un po di sforzo siamo piu o meno 22.

    concordo con tom, il mio ingresso nel softair è rappresentato dal suo periodo con lo steyr, a lui devo proprio tanto, se non fosse stato per lui non lo avrei preso, non avrei un po di pezzi, e saprei parecchio meno sulle asg. ha ragione quando dice che, anche se fa schifo, uno fa le cose perche le vuole fare, nella speranza che gli altri capicascano, ma nello stesso tempo facendo il tutto essendo del tutto disinluso sul fatto che ciò accada.

    la stessa crisi l'ha avuta da poco un altro caro amico trovato qui per sbaglio, ma con un po di impegno son riuscito a fargli capire che haime è normale, ma che deve tirare dritto, perche porcaccia poi la domenica dopo ti ammazzi dal divertimento, per cui se c'e l'intoppo ma chi se ne frega.

    ps. io sono in crisi per domani è pasqua e non giochiamo che faccio a casa di domenica? non sono più abituato uff

  6. #36
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    c'ero anche io ai tempi di asn e l&v...ero ancora un "niubbo" dato che ero fresco fresco di registrazione...si parla del 2002 comunque,proprio quando hanno abbandonato...

  7. #37
    Spina


    Club
    The Dirty Dozen SAT
    Iscritto il
    15 Oct 2005
    Messaggi
    383

    Predefinito

    io non c'ero ancora... no... giocavo già a softair ma all'epoca ero un cane sciolto, anzi un ragazzino che di club, vita associativa, regole assicurazioni non sapeva niente... figuriamoci di forum.
    però avevo gà sentito parlare di loro due!

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    non presente ai tempi ma leggendo i loro "scritti" devo ammettere che sono quanto mai attuali.
    e devo (tristemente) ammettere che in molti di quei "passi" mi raffiguro...

    cmq è una cosa inspiegabile, è un po' come il lirico principio di "fare del bene": non si sa xkè lo si fa, non lo si fa x la gratitudine, x i complimenti o x far scena... qui c'è molto di +...

    c'è la passione, con la p maiuscola! ci sono, come dice hoot di black hawk down, i "comerades". c'è l'amore per uno sport "autogestito" , fare il passo di entrare da uno sport "qualsiasi" nel mondo del softair (soprattutto dal lato organizzativo) è come passare dalle scuole all'università... non c'è più chi ti dice cosa devi fare, non c'è una figura autoritaria come un vero allenatore, spesso i gruppi nascono tra coetanei volenterosi e ci si ritrova davanti a un mondo enorme, nel quale bisogna tirar su da soli la proprio baracca... che come dice la preghiera usmc "ce ne sono tante come lei, ma questa è la nostra!"

    devo ammettere che sport/attività che uniscono come il softair ce ne sono ben poche, e per questo ringrazio!
    spesso, come stratos mi ha citato, mi avvilisco davanti alle difficoltà... tirare avanti tutto non è per nulla semplice, se a questo aggiungiamo critiche, assenze dell'ultimo minuto e menefreghismo, le pelotas iniziano a vorticare...
    ma, come ha detto sempre il buon stratos, dopo ogni domenica il morale mi si risolleva... perchè anche se siamo mal organizzati, anche se siamo in pochi (ma buoni... spartani rulez :d ) e anche se ci sono state buche ingiustificate dell'ultimo minuto, mi diverto, sto bene e mi sento parte di un gruppo fantastico.

    per questo ringrazio tutti i miei compagni di squadra, che ogni giorno fanno di tutto per rendere me, la squadra, loro stessi e questo sport un po' migliori. nel loro piccolo, ma lo fanno.
    grazie di cuore ragazzi.

    proud to be thanatos

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    e io ero che ero rimasto vago cmq pure se in modo strano sono orgoglioso di far parte della cricca. voi, fate vero soft air, si vede subito che vi divertite basta guardare le foto, mentre altri sanno solo mettersi in mostra come i manichini per far vedere il loro completino tanto figo ( quanto spesso inutile ), pero' poi si scordano di divertirsi. in questo sono proprio felice di essere uno de the big red one, come dice tom siamo tutti inregolari, ognuno ha il suo stile e io ( sempre per tom ) sarei un po narcos hahahha però ognuno è se stesso e ci divertiamo da fare schifo.

    sarà per quello che mi trovo spesso d'accordo con te.

  10. #40
    Spina L'avatar di stingers
    Club
    SAS.Stingers Arezzo
    Età
    62
    Iscritto il
    17 Dec 2005
    Messaggi
    276

    Predefinito

    i tempi di gib c'ero anche io,comunque non erano famosi solo per la poesia........

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.