Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 316 su 316

Discussione: Ingrassare, lubrificare le nostre asg

  1. #311
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Mmmmmm....... dubito che la tua pistola possa arrivare a 7,5 Joule con il CO2.......

    Comunque questo è un sito che parla esclusivamente di soft-air e di tutti gli argomenti legati a questa attività e le repliche cal. 4,5 non appartengono al nostro mondo.
    Le bombolette di CO2 con lubrificante, tuttavia, vanno utilizzate ogni tanto (dopo circa una decina di bombolette standard) al posto delle bombolette normali e, indubbiamente, vanno a lubrificare tutte le parti in movimento che vengono coinvolte dal getto di aria ogni qualvolta si spari. Potresti avere qualche problema di precisione durante il primo caricatore ma poi ritorna tutto normale.

  2. #312
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    Ciao. Chi si ricorda? 11 anni che non gioco e non vengo qui sul forum eh. Che robe impressionanti. Lucky ricordo bene l'avatar di Einstein. Tutto bene? Tra poco eliminerò l'account Photobucket, non so se qualcuno vuole conservare le foto della guida, è perciò che sono passato di qua. Casomai le invio in formato decente via mail.
    P.S. scusate devo cancellare immediatamente la firma, non faccio parte del club sottostante, se lo leggete.

  3. #313
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Ciao Alfa,
    ti faccio i miei complimenti per la gentilezza nell'avvisare e nell'interessarti, nonostante gli 11 anni lontano dai campi di gioco, se a qualcuno potesse ancora servire la tua guida e le tue immagini.
    Purtroppo il forum si sta "sgretolando" ed é un peccato immenso...i gruppi di facebook e social vari non sono minimamente paragonabili ad un forum dove tutte le informazioni e le cose scritte rimangono lì belle ordinate e precise creando una vera enciclopedia se usato bene...a oggi SAM è il forum che più mi mette malinconia quando ripenso alle notti insonni che ho fatto a leggere, scrivere e divertirmi.

    io ho passato quasi 7 anni senza giocare, poi un giorno...così improvvisamente.... il demone del softair dentro di me é ritornato fuori ancora più forte e ora sono tornato più appassionato di quando avevo 25 anni.

    Sarà un vero peccato non avere più le immagini su questa guida che a parer mio, ancora a oggi, era una delle guide più valide qui...
    Grazie mille

  4. #314
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ciao Alfa,
    ti faccio i miei complimenti per la gentilezza nell'avvisare e nell'interessarti, nonostante gli 11 anni lontano dai campi di gioco, se a qualcuno potesse ancora servire la tua guida e le tue immagini.
    Purtroppo il forum si sta "sgretolando" ed é un peccato immenso...i gruppi di facebook e social vari non sono minimamente paragonabili ad un forum dove tutte le informazioni e le cose scritte rimangono lì belle ordinate e precise creando una vera enciclopedia se usato bene...a oggi SAM è il forum che più mi mette malinconia quando ripenso alle notti insonni che ho fatto a leggere, scrivere e divertirmi.

    io ho passato quasi 7 anni senza giocare, poi un giorno...così improvvisamente.... il demone del softair dentro di me é ritornato fuori ancora più forte e ora sono tornato più appassionato di quando avevo 25 anni.

    Sarà un vero peccato non avere più le immagini su questa guida che a parer mio, ancora a oggi, era una delle guide più valide qui...
    Grazie mille
    Uno dei più grossi danni fatti al softair lo hanno fatto i social media come facebook dove sono nati gruppi e pagine gestite da troppi personaggi spregiudicati, dove vengono troppo spesso pubblicizzate replice preparate da 3000 bb secondo e indistruttibili a sentire loro, non c'è nessuna moderazione nè controllo se non di parte , lo stesso avviene su vari gruppi su telegram o whatsapp dove è impossibile seguire seriamente qualsiasi discussione tecnica o semplicemente apportare aiuti qualificati. Sam era ottimo ma non perfetto ma è il forum ideale dove sono custodite moltissime informazioni, dove si può discuture con logica cronologia,ma purtroppo ci sono le regole , si quelle che sono odiate da troppi softgunner che vogliono tutto e subito e non vogliono essere contraddetti in nessun modo. Cosi ora anche io frequento questi forum ,ma sono veramente pochi , e li ho scellti con cura ,perchè sono gestiti da amministratori seri tutti gli altri li ho lasciati .

  5. #315
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Pienamente d'accordo....

    Io ci ho provato a partecipare a qualche gruppo su Facebook... Non ce la faccio...
    commenti a caso, flames, zero controllo e soprattutto nessuna cronologia nè storico degli utenti che qui negli anni si sono fatti un'immagine anche se dietro una tastiera.

    Non c'è paragone e sinceramente non capisco come molti abbiano preferito migrare sui social.... Per me anche solo il login di Sam é un piacere

  6. #316
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Pienamente d'accordo....

    Io ci ho provato a partecipare a qualche gruppo su Facebook... Non ce la faccio...
    commenti a caso, flames, zero controllo e soprattutto nessuna cronologia nè storico degli utenti che qui negli anni si sono fatti un'immagine anche se dietro una tastiera.

    Non c'è paragone e sinceramente non capisco come molti abbiano preferito migrare sui social.... Per me anche solo il login di Sam é un piacere
    Siamo in sintonia perfetta. Io una idea me la sono fatta , i forum come softairmania sono moderati e controllati e ci sono molti regolamenti, chi gestisce un sub forum è stato scelto dopo una lunga selezione . Sui social invece sono nati da personaggi che molto spesso seguivano Sam ma non sono mai stati presi in considerazione , mai fatto una recensione ,guida tecnica ,dati consigli etc, in pratica o erano frustrati o volevano qualcosa che servisse a loro . In più sui forum come Sam è tutto documentato , discussioni lineari , su possono seguire partendo dal post iniziale etc. Sui social Forum no , c'è anarchia non è possibile seguire una discussione tecnica a meno di leggere una moltitudine di risposte spesso inutili e polemiche, è molto facile litigare con qualcuno per la mancanza di regole etc. Per questo di forum softair su facebook ne seguo pochi , di norma quelli sui ptw perché di bimbominkia sono inesistenti, softairmania perché è moderato, dmac perché conosco gli amministratori e sono persone serie , dopo di chi mi fermo.non seguo più neanche quelli su Telegram , un caos impossibile seguire una discussione , tutti vogliono tutto e subito e mi rendo conto che la gente non ha un caxxo da fare perché sono sempre la. Il risultato è che quando vengo riconosciuto spesso sono bombardato di messaggii di richieste di aiuto e spiegazioni , a cui mi viene molto difficile rispondere non avendo presente l'argomenti stesso di discussione, perché non è citato

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingrassare

http://www.softairmania.it/threads/16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

lubrificare

lubrificantiglt2https:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgingrassaggiomos2ingrassamentohttp:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage5grassisiliconeingrssare11additiviPOLITETRAFLUOROETILENEolioPerungereunfucilecheolioservedarsurionfucilisoftairlubbrificantingrassare.gear.boxingraassarearexonslubrificazione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.