Quote Originariamente inviata da EagleWatch Visualizza il messaggio
Salve a tutti...come consigliato nelle pagine precedenti ho cercato Mr introvabile Si proprio lui l'arexons alte prestazioni...
Ovviamente anche da me è introvabile..ho ripiegato sul grasso GC 300 ed anche quello nada...

Ho trovato invece il grasso Arexons ALTE TEMPERATURE
La confezione è quasi identica a quella del'alte prestazioni di seguito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P5300024.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   19.0 KB 
ID: 74103

Cambia la scritta GRASSO ALTE TEMPERATURE
Riduce attrito e usura

Si usa per ruote dentate, giunti, perni, cuscinetti, cingoli

Caratteristiche:
Lubrificante di colore nero a base di litio complesso arricchito con lubrificanti solidi come bisolfuro di molibdeno e grafite. Contiene additivi antiossidanti, antiruggine ed E.P. (estreme pressioni). Riduce attrito ed usura dei materiali. Resiste, in fase fluida, alle temperature da -20°C a +160°C. Al di sopra di tale temperatura i lubrificanti solidi presenti nel prodotto rendono comunque possibile la protezione dal grippaggio (fino a +450°C). Resiste ottimamente al dilavamento (acqua dolce o salata). Per cuscinetti, ruote dentate, giunti, bracci articolati, funi, perni, cingoli, benne, manovellismi in genere. Permette intervalli di manutenzione più lunghi.

La mia domanda è questa...Va bene per quali parti? Posso usarlo come per "l'ALTE PRESTAZIONI" sia per il gear che per il gruppo aria senza che mi si brucino gli oring?

Grazie
certo che si stessa cosa...