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Discussione: Ingrassare, lubrificare le nostre asg

  1. #251
    Spina L'avatar di foredecapu92
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    il fatto e che i grassi consigliati non riesco a trovarli in giro u.u
    anzi se qualcuno riesci a trovarli per favore mi mandi un pm che me lo faccio spedire u.u
    e comunque alla prova polpastrelli funziona e poi sul tubetto dice alta adesività u.u quindi potrebbe essere un buon grasso...

  2. #252
    Soldataccio L'avatar di jek_91
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    allora provalo e facci sapere....

    Poi....non ci credo che da Brico, Obi , ferramenta ecc non riesci a trovare nulla.....è al quanto impossibile...

  3. #253
    Spina
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    Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    La marui fa bisolfuro di molibdeno?
    Nono, intendevo che al posto di provare soluzioni alternative, allo stesso costo se non maggiore perndi quello marui che è sicuramente adatto.

    cosa ne pensate del grasso al silicone madbull? dovrebbe essere fatto apposta

  4. #254
    Spina L'avatar di foredecapu92
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    dal ferramenta trovo solo grasso per ingrassatori che non so se sia buono, quello della ngil credo
    un obi non so cosa sia xD
    devo vedere di trovare il brico piu vicino...
    comunque a casa ho un po di grasso di colore giallo usato da meccanici, mi sapete dire che tipo de grasso e?..

  5. #255
    Spina L'avatar di Sir Vash
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    Quote Originariamente inviata da foredecapu92 Visualizza il messaggio
    un obi non so cosa sia xD
    è un megastore tipo brico,leroy merlin,castorama o qualsivoglia..
    Quote Originariamente inviata da foredecapu92 Visualizza il messaggio
    comunque a casa ho un po di grasso di colore giallo usato da meccanici, mi sapete dire che tipo de grasso e?..
    come facciamo a sapere che grasso è se non ci dici nemmeno la marca? io personalmente non sono un veggente, comunque fai la classica prova dei polpastrelli come già detto nel topic e quella di metterne un pò su una superficie verticale liscia e vedi se cola se lo lasci li.

  6. #256
    Spina L'avatar di foredecapu92
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    la marca non ce l ha nemmeno quello che me l ha dato senno vi avrei fornito tutti i dati u.u

  7. #257
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    fai le prove che ti ho elencato è l'unica soluzione

  8. #258
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    Salve a tutti...come consigliato nelle pagine precedenti ho cercato Mr introvabile Si proprio lui l'arexons alte prestazioni...
    Ovviamente anche da me è introvabile..ho ripiegato sul grasso GC 300 ed anche quello nada...

    Ho trovato invece il grasso Arexons ALTE TEMPERATURE
    La confezione è quasi identica a quella del'alte prestazioni di seguito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

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ID: 74103

    Cambia la scritta GRASSO ALTE TEMPERATURE
    Riduce attrito e usura

    Si usa per ruote dentate, giunti, perni, cuscinetti, cingoli

    Caratteristiche:
    Lubrificante di colore nero a base di litio complesso arricchito con lubrificanti solidi come bisolfuro di molibdeno e grafite. Contiene additivi antiossidanti, antiruggine ed E.P. (estreme pressioni). Riduce attrito ed usura dei materiali. Resiste, in fase fluida, alle temperature da -20°C a +160°C. Al di sopra di tale temperatura i lubrificanti solidi presenti nel prodotto rendono comunque possibile la protezione dal grippaggio (fino a +450°C). Resiste ottimamente al dilavamento (acqua dolce o salata). Per cuscinetti, ruote dentate, giunti, bracci articolati, funi, perni, cingoli, benne, manovellismi in genere. Permette intervalli di manutenzione più lunghi.

    La mia domanda è questa...Va bene per quali parti? Posso usarlo come per "l'ALTE PRESTAZIONI" sia per il gear che per il gruppo aria senza che mi si brucino gli oring?

    Grazie

  9. #259
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
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    Salve a tutti...come consigliato nelle pagine precedenti ho cercato Mr introvabile Si proprio lui l'arexons alte prestazioni...
    Ovviamente anche da me è introvabile..ho ripiegato sul grasso GC 300 ed anche quello nada...

    Ho trovato invece il grasso Arexons ALTE TEMPERATURE
    La confezione è quasi identica a quella del'alte prestazioni di seguito

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    Cambia la scritta GRASSO ALTE TEMPERATURE
    Riduce attrito e usura

    Si usa per ruote dentate, giunti, perni, cuscinetti, cingoli

    Caratteristiche:
    Lubrificante di colore nero a base di litio complesso arricchito con lubrificanti solidi come bisolfuro di molibdeno e grafite. Contiene additivi antiossidanti, antiruggine ed E.P. (estreme pressioni). Riduce attrito ed usura dei materiali. Resiste, in fase fluida, alle temperature da -20°C a +160°C. Al di sopra di tale temperatura i lubrificanti solidi presenti nel prodotto rendono comunque possibile la protezione dal grippaggio (fino a +450°C). Resiste ottimamente al dilavamento (acqua dolce o salata). Per cuscinetti, ruote dentate, giunti, bracci articolati, funi, perni, cingoli, benne, manovellismi in genere. Permette intervalli di manutenzione più lunghi.

    La mia domanda è questa...Va bene per quali parti? Posso usarlo come per "l'ALTE PRESTAZIONI" sia per il gear che per il gruppo aria senza che mi si brucino gli oring?

    Grazie
    certo che si stessa cosa...

  10. #260
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    certo che si stessa cosa...
    Perfetto!!!
    Per sicurezza....

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