vai tranquillo,se e' ben adesivo va bene....ho letto di gente che mette il grasso siliconico in tutto il gerabox....se a loro non si e' ancora rotto niente puoi stare + che tranquillo![]()
vai tranquillo,se e' ben adesivo va bene....ho letto di gente che mette il grasso siliconico in tutto il gerabox....se a loro non si e' ancora rotto niente puoi stare + che tranquillo![]()
indico anche questo grasso:
molto viscoso,per ingranaggi e cuscinetti...https://www.hobbylinc.com/htm/tam/tam87025.htm
io sto utilizzando il grasso ad alte prestazioni cfg..quello che si vedeva nelle prime pagine di questo thread...e mi trovo bene..x ora l'ho aperto 3 volte il gearbox e ancora non si è spostato il grasso....x me va bene!!
mi pare di capire che il discorso per gli ingranaggi è più semplice (arexons system alte prestazioni) ma per il gruppo aria, in buona sostanza, che grasso al silicone devo prendere? ce ne saranno migliaia ho capito il discorso della viscosità ma per andare a colpo sicuro quale mi consigliate?![]()
quello della marui,tubetto blu
io uso il grasso ad alte prestazioni anche x il gruppo aria e va benissimo!!! non c'è bisogno di spendere tutti quei soldi x il grasso marui(pochissimo e carissimo... x quello che ti danno...!!)
nei primi thread lo consigliavano quello al bisolfuro di molibdeno!!! dicevano che andava benissimo!!!!...io non l'ho mai provato xò dicono che vada bene!!![]()
va bene anche quello, infatti sul mio ak ho usato solo bisolfuro di molibdeno per tutto.
ok perfetto allora bisolfuro is the way.. :d visto che con 7 euro ci ho comprato 1000ml :d