ma la cosa meglio ancora è sparare le prime raffiche la mattina e sentire uscire dall'asg il profumo "di nafta" del bisolfuro![]()
ma la cosa meglio ancora è sparare le prime raffiche la mattina e sentire uscire dall'asg il profumo "di nafta" del bisolfuro![]()
scusate, ma mi sto perdendo nei topic.. secondo voi, a parte il prezzo, è meglio il grasso mauri o systema? sia x cilindro e sia x ingranaggi?
thx
se leggi capisci subitoi che sono da evitere entrambi!
ma io nn ho visto nessun post che dica che sono da evitare..
raga ho trovato un grasso in english che fa così brichwood casey's choke tube lube is compouneded from fine metallic particles of nickel, aluminium an graphite, into a non-evaporating lubrificants that will withstand heat and prevent seiuzure even extreme temperatures... quindi in poche parole in italian. un grasso con dei fini pezzi di nickel, alluminio e graffite, è indicato x armi vere, è densissimo, ma provando a metterlo su un foglio e tastandolo con una moneta da 5cent, sembra veramente buono... non si schioda ed è scivoloso... che dite?
avevo fatto la guida per evitare che la gente si continuasse a chiedere se va bene questo o quell'altro grasso, per semplificare un po' la vita...
il grasso che dici tu montru, non l'ho mai sentito nominare.
oh, ma dove li trovate tutte queste marche rare?![]()
si ma io ho fatto due domande, una sono d'accordo.. è rara.. mi sta bene... ma io ho chiesto quale dei 2 grassi tra systema e mauri è il migliore..............................
il grasso marui al silicone (tubetto blu) per il cilindro è ottimo.
il grasso marui al litio (tubetto rosso) per ingranaggi è un disastro, dopo pochi mesi diventa viscoso e si secca ed è come non averlo.
il systema non lo conosco.
cavolo ho comprato proprio questo ieri:
pensavo che la viscosità non avrebbe molto influito dato che rimane attaccatissimo.
lo avete mai provato???
se lo vado a cambiare ho notato sempre della setessa marca il grasso di vasellina simile a questo e forse meno viscoso, dite che lo devo cambiare???