ragazzi posso utilizzare il grasso al silicone marui (quello blu) x gli ingranaggi?
ragazzi posso utilizzare il grasso al silicone marui (quello blu) x gli ingranaggi?
aggiornamento sul grasso glt2
10 giorni e non si è mosso di un mm, messo sulla superficie verticale di una campana per cd (quelle da 10, 25)
prova polpastrelli ottima
io invece ho usato questo giallo per ingrassare l'm15 di mio fratello, ho fatto il lavoro questa estate e va che è una meraviglia. alla prova polpastrelli nessun problema.
il grasso di vaselina l'ho comprato da poco, ho fatto la prova polpastr. e fin qui tutto bene, ho voluto fare la prova comparativa con il grasso marui e,udite udite, e' migliore del marui!
per tirarlo fuori dalla confezione devi farti venire un'ernia al braccio perchè è più denso, ma alla prova polpastr. le dita scivolavano meglio!
p.s.
questi due grassi li ho presi da castorama.
Ultima modifica di jackassman; 22/11/2007 a 00:45
uhm se mi date conferma oggi passo da castorama..e li prendo.., sicuro che siano buoni?
finora l'm-15 frulla che è un piacere,sono passati 4 mesi e le prestazioni sono ottime secondo
il proprietario.
il grasso di vaselina lo proverò tra 1 settimana e mezzo sul mio futuro ak-47 jing gong per avere la certezza definitiva......alla prova polpastrelli sono rimasto estremamente soddisfatto.
domandona da gniurnate
ma se al posto del grasso viene messo qualche spray apposito? ho sentito giusto ieri sera un mio compagno di squadra che ha usato questo sistema
io ti ripeto quello che ti o deto ieri.. può andare bene, ma non aderirà mai come un grasso, quindi maggiore manutenzione, aprire più spesso il gbox e non è che sia una bella cosa per i filetti del gbox... poi essendo spray c'è sempre l'opzione infilo la cannuccia dal buco del motore e spruzzo alla cazzo.. mah.. sentiamo se qualcuno l'ha usato..
non mettete olio spray nel gearbox, è troppo liquido.
un mio amico l'ah fatto e nel giro di pochi giorni aveva tutta la parte interna del receiver piena di grasso, usciva addirittura dal grilletto.
ho comprato il grassi "teknica alte prestastioni cuscinetti" e "teknica grasso siliconico", li ho visti in un tutorial su come ingrassare il gearbox quindi credo siano buoni... vengono venduti in barattoli da 125ml
il grsso di bisolfuro ecc. scusa la mia ignoranza è da poco che gioco ma dove devo metterlo e come