domandona da gniurnate
ma se al posto del grasso viene messo qualche spray apposito? ho sentito giusto ieri sera un mio compagno di squadra che ha usato questo sistema
domandona da gniurnate
ma se al posto del grasso viene messo qualche spray apposito? ho sentito giusto ieri sera un mio compagno di squadra che ha usato questo sistema
io ti ripeto quello che ti o deto ieri.. può andare bene, ma non aderirà mai come un grasso, quindi maggiore manutenzione, aprire più spesso il gbox e non è che sia una bella cosa per i filetti del gbox... poi essendo spray c'è sempre l'opzione infilo la cannuccia dal buco del motore e spruzzo alla cazzo.. mah.. sentiamo se qualcuno l'ha usato..
In attesa della conferma e-mail
non so se il prezzo è competitivo oppure no...però qui ce!!!
https://cgi.ebay.it/system-grasso-al...ayphotohosting
finora l'm-15 frulla che è un piacere,sono passati 4 mesi e le prestazioni sono ottime secondo
il proprietario.
il grasso di vaselina lo proverò tra 1 settimana e mezzo sul mio futuro ak-47 jing gong per avere la certezza definitiva......alla prova polpastrelli sono rimasto estremamente soddisfatto.
non mettete olio spray nel gearbox, è troppo liquido.
un mio amico l'ah fatto e nel giro di pochi giorni aveva tutta la parte interna del receiver piena di grasso, usciva addirittura dal grilletto.
ho comprato il grassi "teknica alte prestastioni cuscinetti" e "teknica grasso siliconico", li ho visti in un tutorial su come ingrassare il gearbox quindi credo siano buoni... vengono venduti in barattoli da 125ml
il grsso di bisolfuro ecc. scusa la mia ignoranza è da poco che gioco ma dove devo metterlo e come
negli ingranaggi
il come è spiegato con foto e disegni nella prima pagina.. se nn leggete..
salve ragazzi ho letto la guida e purtroppo non sono riuscito a trovare nessuno di questi grassi nelle mia cittàmi era stato anche proposto di prendere lo svitol sport che si usa per i fucili veri ma ho lasciato stare non mi fidavo molto, allora sono andato in un autoricambi e ho preso un barattolo di grasso al bisolfuro di molibdeno per giunti omocinetici chiamato sferul pagandolo 8€ per 1kg di grasso che presumo non finirà mai
.
conoscendo il proprietario ho fatto il test dei polpastrelli prima di prenderlo e devo dire che scivolavano da dio, poi a casa ho fatto l'altro test di adesività e il grasso rimane li fermo e non si è mosso dopo ben 2 giorni
ho aperto il gear box pulito del vecchio grasso cinese e messo il nuovo devo dire che va davvero una bomba ora
la velocità è aumentata davvero tanto e il rumore del fucile e davvero orgasmico xd
se volete vi posto la foto della confezione che ho preso
byez
quello al bisolfuro di molibdeno è tra i migliori, se non il migliore!