Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 316

Discussione: Ingrassare, lubrificare le nostre asg

  1. #11
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    purtroppo non conosco quella qualità di grasso.
    della cfg ho provato solo quello al silicone.

    tuttavia da quel che scrivi le caratteristiche sono le stesse dell'arexons system alte prestazioni.

    rimane da vedere se la adesività e viscosità sono quelle giuste.
    prova ad applicarne un poco su una superfice verticale liscia, per esempio su una bottiglia di vetro, ma anche di plastica va bene.
    se esso rimane dove l'hai messo è ottimo, se invece scivola giù lentamente è poco adesivo.
    per la viscosità, spalmane un po' tra le dita, poi stringi i polpastrelli più che puoi e sfregali tra di loro. se scivolano via bene è un buon grasso, se invece tendono ad appiccicarsi, meglio non metterlo nel gearbox.

    spero di esserti stato d'aiuto.

  2. #12
    Spina
    Club
    Black Hawks
    Iscritto il
    01 Oct 2007
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfafiltro
    purtroppo non conosco quella qualità di grasso.
    della cfg ho provato solo quello al silicone.

    tuttavia da quel che scrivi le caratteristiche sono le stesse dell'arexons system alte prestazioni.

    rimane da vedere se la adesività e viscosità sono quelle giuste.
    prova ad applicarne un poco su una superfice verticale liscia, per esempio su una bottiglia di vetro, ma anche di plastica va bene.
    se esso rimane dove l'hai messo è ottimo, se invece scivola giù lentamente è poco adesivo.
    per la viscosità, spalmane un po' tra le dita, poi stringi i polpastrelli più che puoi e sfregali tra di loro. se scivolano via bene è un buon grasso, se invece tendono ad appiccicarsi, meglio non metterlo nel gearbox.

    spero di esserti stato d'aiuto.
    pure le istruzioni per valutare il grasso, che potrei chiedere di meglio?

    grazie mille!!

  3. #13
    Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina
    Età
    36
    Iscritto il
    11 May 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    ragazzi dove trovo l'arexons alte prestaxioni???ho girato tutte le ferramenta di catania....dite che all'auchan lo trovo?oppure da brio center che dovrebbe essere + adatto?

  4. #14
    Spina
    Club
    Black Hawks
    Iscritto il
    01 Oct 2007
    Messaggi
    154

    Predefinito

    da brico center io ho trovato il grasso cfg ad alte prestazioni e l'ho usato dopo aver fatto le verifiche consigliate da alfafiltro qualche msg prima

    ciao

  5. #15
    Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina
    Età
    36
    Iscritto il
    11 May 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    da brico nn ho trovato niente..mentr da auchan ho preso un grasso al ptfe sempre arexons ma in barattolo..è indicato x ingranaggi..4euro e 30..dite bhf va bene?in ogni caso ho ordinato l'akte prestazioni ke arriva la prox sett

  6. #16
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    se è il gc300 è lo stesso! non serve che prendi anche il tubetto, tanto il contenuto è identico.

  7. #17
    Spina L'avatar di turis88
    Club
    Brigata Armerina
    Età
    36
    Iscritto il
    11 May 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    è il glt2...dici che ua bene?

  8. #18
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    acc, non l'ho mai preso in considerazione.
    per favore, riportami qui ciò che recita l'etichetta così capiamo se va bene.

  9. #19
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito

    quindi un riepilogo dei grassi da poter usare?

  10. #20
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    @alfafiltro



    glt2. lubrificante al litio contenente ptfe (politetrafluoroetilene=teflon), per una lubrificazione ottimale. facilita l'avvio degli ingranaggi e riduce l'attrito. protegge dall'ossidazione. ottima resistenza all'acqua. prodotto ad alta resa per uso industriale, agricolo, nautico, automobilistico. temperatura di esecizio: da -25°c a +120°c. gradazione nlgi: classe 2.

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingrassare

http://www.softairmania.it/threads/16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

lubrificare

lubrificantiglt2https:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgingrassaggiomos2ingrassamentohttp:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage5grassisiliconeingrssare11additiviPOLITETRAFLUOROETILENEolioPerungereunfucilecheolioservedarsurionfucilisoftairlubbrificantingrassare.gear.boxingraassarearexonslubrificazione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.