Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 316

Discussione: Ingrassare, lubrificare le nostre asg

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda da un milione di euro:
    il grasso al bisolfuro di mobdileno si può usare sia per gli ingranaggi che per il gruppo aria?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io lo uso nei gruppi aria diluito con un pò di olio,funziona abbastanza bene,non esce aria calda dallo spingipallino quando spara...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

raga sono alle prime armi sull'ingrassare asg..

devo ancora acquistare il grasso..quale prendo??ho letto in prima pagina che questo grasso "arexons system grasso alte prestazioni" va bene per gli ingranaggi e pure per il gruppo aria..qualcuno di voi lo ha usato su tutti e due i componenti??come vi sembra??Grazie!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

per il gruppo aria usa il grasso al silicone...io uso quello della cfg senza mai aver avuto un problema...
    RECENSIONE SPECS
    RECENSIONE ORIZO AQUILA 730

"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quanto l'invidiato vive salutato dal plauso della gente."
    (Baltasar Gracián)

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Mi chiedevo e chiedo ai GURU delle ingrassature:
    Ma questo grasso di cui allego le foto , va bene?
    Icone allegate Icone allegate Picture0141..jpg‎   Picture0142..jpg‎  

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

uhm,come viscosità com'è?
    quando ne spalmi un pò tra le dita,riesci a fare un cerchio girandole? oppure fai fatica in quanto sono incollate?
    non è un paragone per dire se il grasso va bene o no,ma non deve essere troppo denso.Se per esempio,quando lo spalmi su qualcosa resta un pezzo unico e fai fatica a spalmarlo per bene non va bene(scusate il gioco di parole).Di solito quelli al litio vanno bene,ma non so la viscosità com'è.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    raga sono alle prime armi sull'ingrassare asg..

devo ancora acquistare il grasso..quale prendo??ho letto in prima pagina che questo grasso "arexons system grasso alte prestazioni" va bene per gli ingranaggi e pure per il gruppo aria..qualcuno di voi lo ha usato su tutti e due i componenti??come vi sembra??Grazie!
    vi consiglio a tutti voi di fare cosi: ingrassate il gruppo aria con un pò di grasso,poi fate girare il pistone con la testa e l'oring a mano nel cilindro,poi tirate fuori e mettete un paio di piccole goccie sull'oring,migliora la scorrevolezza e diminuisce l'attrito,e non schizza fuori dallo spingipallino...

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Il grasso in questione mi sembra addirittura migliore di quello che era originariamente dentro al GB della G&G ed il colore lo stesso.
    Anche se attualmente ho reingrassato con grasso MARUI al litio che però.....è di colore Bianco....

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ho sparato 10.000 pallini con il grasso al glt2 arexons, non ha creato nessun problema neanche agli oring

Spina L'avatar di Infiltrato
    Club
    lupi del delta

Predefinito

scusate la domanda stupida, dovrei comprare il grasso x ingrassare tutto.....
    in garage mi ritrovo questo: arexons grasso catene con ptfe trasparente ideale per o-ring....e dietro c'è scritto: grazie alla speciale formula contenente ptfe il prodotto consente una lubrificazione perfetta e costante nel tempo. Ha un alto potere adesivo, resiste agli agenti atmosferici, penetra in profondità e non intacca gli o-ring. è trasparente quindi nn sporca!
    scusate ancora, ma visto che me lo ritrovo in garage....magari risparmio....potrebbe andare sia per parti meccaniche che per gruppo aria????!!!!!
    grazie a tutti e comunque complimenti per la guida

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingrassare

https:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http://www.softairmania.it/threads/16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

lubrificare

lubrificantiglt2ingrassaggiomos2ingrassamentohttp:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage5additiviingrssaresiliconePOLITETRAFLUOROETILENEhttps:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage31grassi11lubrificazionedarsurionPerungereunfucilecheolioserveolioguidagrassoTECNICA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.