Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 316

Discussione: Ingrassare, lubrificare le nostre asg

Spina
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

grasso alte prestazioni cfg:
    ragazzi aiutatemi, ho letto tutte le 17 pag. ma alla fine non ho capito questo grasso è buono oppure no? (sia per il gb che per il gruppo aria?) ho il vsr smontato da 2gg e mi appresto ad aprira l'ak (ero convinto di riuscire a trovare il grasso systema, ma ho trovato solo un barattolo di arexon bisolfuro di molibdeno ,non so il nome del prodotto, da un kg a 16 euri) oppure i tubetti del suddetto grasso al litio alte prestazioni da 125 ml a 4.20 euri.
    Ultima modifica di etere21; 02/07/2009 a 18:38

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, io ho acquistato da giovani marmotte un grasso lubrificante per ingranaggi ics, arrivatomi a casa si presenta cosi!

si vede bene scritto silicone oil spray, adesso mi chiedo, ma il grasso al silicone non si usa per il gruppo aria?

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo io ho comprato il grasso al silicone e il grasso ad alte prestazioni entrambi della cfg, ma nn avevo visto che era scosigliato quello al silicone

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quale motivo il lubrificante a spray non va bene per le asg eletriche
    va bene il lubrificante per fucili veri

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luis Visualizza il messaggio
    per quale motivo il lubrificante a spray non va bene per le asg eletriche
    va bene il lubrificante per fucili veri
    ma sono domande o affermazioni?

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alboingamba Visualizza il messaggio
    cavolo io ho comprato il grasso al silicone e il grasso ad alte prestazioni entrambi della cfg, ma nn avevo visto che era scosigliato quello al silicone
    per ora quelli che ho potuto maneggiare per quanto riguarda il grasso al silicone non ce n'è uno che va bene son tutti troppo viscosi, ho provato anche con un olio al silicone ma se ne va via dopo troppo poco tempo (quantificabile in 2 domeniche di gioco + o -)...ci vorrebbe di sapere le specifiche del grasso marui e comparate con quelle di qualche ditta che lo fa a livello industriale e poi comprarne un bel barattolo così da essere a posto per un bel po di tempo...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io per il gruppo aria uso grasso al bisolfuro di molibdeno mischiato a un pò di olio,va benissimo,scorre bene e non scalda,e soprattutto non si secca dopo pochi giorni come quando ci si mette dell'olio...
    questo sui fucili non miei,per i miei ci metto del marui che mi è rimasto da parte,quelli con l'etichetta blu al silicone...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    io per il gruppo aria uso grasso al bisolfuro di molibdeno mischiato a un pò di olio,va benissimo,scorre bene e non scalda,e soprattutto non si secca dopo pochi giorni come quando ci si mette dell'olio...
    questo sui fucili non miei,per i miei ci metto del marui che mi è rimasto da parte,quelli con l'etichetta blu al silicone...

quello al bisolfuro non sarebbe l'ideale per or e parti in gomma perche con gli sfregamenti potrebbe danneggiarle.
    il bisolfuro nella pasta che compri non è in soluzione ma mescolato in granelli solidi.
    viene consigliato per meccanismi in movimento anche plastici ma rigidi, per pezzi gommati e "di aderenza" personalmente uso quello al silicone che è molto aggrappante e fa una tenuta super, provare per credere

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    quello al bisolfuro non sarebbe l'ideale per or e parti in gomma perche con gli sfregamenti potrebbe danneggiarle.
    il bisolfuro nella pasta che compri non è in soluzione ma mescolato in granelli solidi.
    viene consigliato per meccanismi in movimento anche plastici ma rigidi, per pezzi gommati e "di aderenza" personalmente uso quello al silicone che è molto aggrappante e fa una tenuta super, provare per credere
    ecco perchè faccio il miscuglio con l'olio,tutto come si deve e scorre benissimo.
    e cmq quello che compro è il boston,che non mi sembra assolutamente in granelli,è scorrevolissimo...
    cmq uso quella soluzione in quanto in quanto dalle mie parti trovo solo il cfg al silicone che mi fa uscire troppa aria calda dallo spingipallino,altamente sconsigliato...

p.s x tex: quando vuoi puoi anche sbloccarmi su msn

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non sei bloccato, almeno no dovresti.
    mandami il tuo contatto che controllo

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingrassare

https:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http://www.softairmania.it/threads/16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

lubrificare

lubrificantiglt2ingrassaggiomos2ingrassamentohttp:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage5additiviingrssaresiliconePOLITETRAFLUOROETILENEhttps:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage31grassi11lubrificazionedarsurionPerungereunfucilecheolioserveolioguidagrassoTECNICA
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.