Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 316

Discussione: Ingrassare, lubrificare le nostre asg

  1. #101
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    ok perfetto preso grasso al litio

  2. #102
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    io continuo ad usare il grasso al silicone cfg che viene espressamente sconsigliato in questa guida e mi trovo benissimo, di tutte la asg che ho fatto non se è mai bruciato un or.
    io lo uso da anni e lo consiglio !

    per gli ingranaggi uso invece il grasso al bisolfuro di molibdeno sempre cfg , rimane attaccato anche a velocità elevate e sugli ingranaggi evita di sporcare in giro tutto il gb per la forza centrifuga ...

  3. #103
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfafiltro Visualizza il messaggio
    va bene anche quello, infatti sul mio ak ho usato solo bisolfuro di molibdeno per tutto.
    per il gruppo aria non direi che sia adatto , serve un grasso al silicone in modo da tenere unto e morbido l' o-ring . se no si secca nel tempo e con le alte temperature .

  4. #104
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2008
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ciao a tutti, io non ho trovato alcuno dei grassi che erano già stati indicati, e quindi ho preso da castorama questi due, leggendo le etichette.
    6 euro in totale. potrebbero andare bene?



    il grasso "giallo" era presente in due varianti, l'altra era più specifica per gli impieghi marini, idrorepellente, etc... ho preferito questa che dovrebbe avere maggior resistenza termica (sempre in base alle etichette).

  5. #105
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hidra 07
    Età
    32
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    470

    Predefinito

    ma si potrebbe usare la "scivolina" della camon?

  6. #106
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito mmm

    Quote Originariamente inviata da db4649pqzrs in arte kenny Visualizza il messaggio
    ma si potrebbe usare la "scivolina" della camon?

    ti consiglio di usare un grasso normalissimo ed economico al silicone per tutto , se proprio usi un grasso al molibdeno per gli ingranaggi ....

  7. #107
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    ho comprato il grasso al litio arexon e mi son trovato bene ma ora mi manca di trovare un grasso siliconico per il gruppo aria...avete delle idee? marche? e soprattutto dove trovarlo?

  8. #108
    Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    1,410

    Predefinito

    ma usalo pure anche per il gruppo aria che va bene.

  9. #109
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    ma non mi sembra molto adatto...non è troppo viscoso? volevo qualcosa di simile al grasso che c'è nel tubetto blu piccolo che si trova con le teste pistone, quello per gli oring...

  10. #110
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da broker Visualizza il messaggio
    ma non mi sembra molto adatto...non è troppo viscoso? volevo qualcosa di simile al grasso che c'è nel tubetto blu piccolo che si trova con le teste pistone, quello per gli oring...
    io ti consiglio un generico grasso al silicone trasparente per il gruppo aria !

    uso da anni quello che nella guida viene sconsigliato ... e non capisco il motivo visto che anzi , man mano che si scalda è sempre + fluido e ne aumenta la scorrevoleza !


    ciao

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ingrassare

http://www.softairmania.it/threads/16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

http:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg

lubrificare

lubrificantiglt2https:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgingrassaggiomos2ingrassamentohttp:www.softairmania.itthreads16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asgpage5grassisiliconeingrssare11additiviPOLITETRAFLUOROETILENEolioPerungereunfucilecheolioservedarsurionfucilisoftairlubbrificantingrassare.gear.boxingraassarearexonslubrificazione
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.