un saluto a tutti
di recente ho acquistato un M14 della G&G con inclusa una batteria Sanyo 8,4x2000mha
la mia domanda è:
spareste indicarmi dei caricabatterie comaptiblili per la batteria Sanyo 8,4x2000mha???
ringerzio inanticipo...![]()
un saluto a tutti
di recente ho acquistato un M14 della G&G con inclusa una batteria Sanyo 8,4x2000mha
la mia domanda è:
spareste indicarmi dei caricabatterie comaptiblili per la batteria Sanyo 8,4x2000mha???
ringerzio inanticipo...![]()
ti consiglio vivamente di comprarti, se ne hai la disponibilità, un tipo di caricabatteria che permetta di carica/scaricare la batteria (sempre che non sia una lipo, ovviamente,altrimenti necessita di un carica batteria apposito).
Per andare a colpo sicuro sul tipo di caricabatteria, ti consiglio di comprarti un tipo di quelli dove puoi decidere tu stesso il tipo di batteria che stai ricacando (che si basa sul numero di celle, fai 8,4 diviso 1,2 e DOVRESTI scoprire quante celle ha la tua batteria!), in modo che se ti compri una batteria con più celle (tipo la 9,6) puoi ricarla senza problemi
Se ho scritto boiate chiedo in anticipo scusa, rispondo a questo post solo perchè mi trovo benissimo con il mio
Comunque i prezzi sono dei più svariati, a seconda ovviamente delle prestazioni del carica/scarica batteria.
Spero di esser stato d' aiuto, ciao!![]()
Imax B6 o uno qualsiasi dei suoi cloni, li trovi anche sulla baia a prezzi contenuti, scarica/carica/bilancia Ni-Cd, Ni-Mh, Li-Po, Li-Fe, Pb.
Recensione (di un clone per l'appunto): https://www.softairmania.it/threads/87627
grazie mille per le risposte
volevo chiedervi un ultima cosa:
è posstibile caricare una batteria Sanyo 8,4x2000mha con un Carica batteria- 220V-300mA??? sarebbe quello della batteria dell'mp40 della AGM (una 8.4x1100mah)
Si, ovviamente con tempo di carica maggiore, considera che i caricabatterie cinesi valgono niente, addirittura non e' per niente detto che la corrente erogata sia quella riportata con conseguenti sovra o sotto cariche.
ok...grazie mille per le info....![]()