ne ho trovato uno a 75 euro nuovo cosa faccio?
Non è che si rompe subito?
Faccio bene a prenderlo?
ne ho trovato uno a 75 euro nuovo cosa faccio?
Non è che si rompe subito?
Faccio bene a prenderlo?
Non è la sezione giusta per parlarne,c'è il SandBox per questo..
Posso soltanto consigliarti che oltre ad essere una replica che ha bisogno di metterci le mani su,per portarla al joule e apportarci altre modifiche,si tende a sconsigliare di cominciare con il ruolo dello sniper,perchè le distanze di ingaggio sono le stesse che con le altre asg,quindi in più o meno 2-3 partite molto probabilmente ti starai già stancato e quei 75 euro più gli altri di modifiche ti sembreranno sprecati.
Piuttosto spendi la prima volta una somma di denaro maggiore,ma ne prendi uno di marche più blasonate e funzionante,come le linee Low Cost della G&G,della Classic Army,o spendendo una volta sola attorno ai 200 euro,prendi un Marui ed eviti di doverci mettere mano dentro e ti dura una vita.
Poi,fa come ti pare,basta che poi non ti lamenti o non dica di non essere stato avvertito![]()
grazie, cmq non è il mio primo fucile, dato che ho gia un fucile elettrico vorrei provare a prendere uno sniper, anche perchè ho gia l'ottica..
Secondo me e' meglio se lo lasci li'. Ci sono delle recensioni sul forum, leggile. WELL secondo me e' una delle marche peggiori attualmente sul mercato. Dato anche che si tratta di un fucile di precisione, e' un controsenso prenderne uno tendenzialmente scadente: dato che rispetto ad un elettrico ha i limiti che hanno tutti i bolt action, tanto vale che siano compensati adeguatamente da quello che rende i BA ideali per un cecchino: rosate ottimali, silenziosita' assoluta etc.
Tra l'altro chiediti come mai te lo vogliono svendere a quella cifra con l'ottica: non c'e' niente di piu' inutile di un BA meno che molto preciso...
My 2 cents!
ok, grazie lo lascio li...e se prendessi un vsr100 della marui? forse è meglio?
E' come chiedere se una Ferrari sia meglio di una bicicletta scassata![]()
ahahaahhahahah ok ho capito..m caspita quindi non c'è nessuno fucile a molla decente da sniper intorno ai 100 euro?
In questo caso specifico chi piu' spende meno spende, secondo me. I BA Marui sono una garanzia e valgono i soldi che costano, viceversa i low cost cinesi in campo BA non valgono la meta' dei soldi che costano e per di piu' ci devi mettere le mani, e si sa che e' sempre una menata e gli esiti incerti.
io ti consiglio di comprarlo, cambiare gommino con un king arms rosso o prometheus o nine ball e portarlo al joule visto che di sui esce da 1,7 joule in su.
per il resto è fantastico !
Allora il fucile è molto anche se spara abbastanza over, io personalmente ho cambiato il gruppo HU con uno originale marui per una mia disattenzione, il gommino e ovviamente la molla quindi avendo speso 80 di fucile e 30 di modifiche ho un buon fucile con una precisione quasi quanto un marui se non pressochè identica e calcolando che in molti affermano che il gruppo di scatto è più resistente si ha in mano un marui ad una 50€ di euro in meno.