Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema hop-up g36c,si sregola!

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito problema hop-up g36c,si sregola!

salve a tutti!!!!domenica,durante un game domenicale ho notato che l'hop up del mio g36 si sregola mentre sparo...ho sparato con l'otturatore aperto e ho notato infatti che mentre sparo la rotellina va in su o in giù...di molto! avevo lo stesso problema con un hop up colt,ma li basta stringere le viti ed il gioco è fatto...qua come posso fare?? scusate il disturbo,ma ho provato a usare il tasto cerca e non ho trovato nulla =(

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

nell'hop up dei g36 c'è un o-ring che tiene ferma la rotellina..devi controllare se c'è e se fa il suo lavoro (ne dubito visto che ti si muove)

comunque io al g36 di un mio amico ho tolto l'o-ring in questione perché non faceva permetteva la regolazione (non si muoveva..) e non si sregola per niente..

controlla questa cosa e facci sapere.

PS: l'o-ring in questione non serve per tenuta d'aria ma solo per tenere ferma la rotellina, a la funzione della vite sui colt..

Recluta L'avatar di jigen_marinesbiella
    Club
    SA marines biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    nell'hop up dei g36 c'è un o-ring che tiene ferma la rotellina..devi controllare se c'è e se fa il suo lavoro (ne dubito visto che ti si muove)

comunque io al g36 di un mio amico ho tolto l'o-ring in questione perché non faceva permetteva la regolazione (non si muoveva..) e non si sregola per niente..

controlla questa cosa e facci sapere.

PS: l'o-ring in questione non serve per tenuta d'aria ma solo per tenere ferma la rotellina, a la funzione della vite sui colt..
    ciao! ho smontato tutto...e effettivamente ho notato che l'O-RING in questione non fà abbastanza attrito con la rotellina della regolazione,e quindi quando sparo,si muoveva liberamente...ho rimosso l' o-ring e ho fatto la stessa cosa che faccio per tamponare le perdite d'aria nelle teste cilindro...ho applicato del nastro al teflon,cosi da fare spessore e aumentare l'attrito tra le parti...ora SEMBRA funzionare tutto bene...tu come avresti fatto??pensi che cosi tenga?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxijordan91 Visualizza il messaggio
    ciao! ho smontato tutto...e effettivamente ho notato che l'O-RING in questione non fà abbastanza attrito con la rotellina della regolazione,e quindi quando sparo,si muoveva liberamente...ho rimosso l' o-ring e ho fatto la stessa cosa che faccio per tamponare le perdite d'aria nelle teste cilindro...ho applicato del nastro al teflon,cosi da fare spessore e aumentare l'attrito tra le parti...ora SEMBRA funzionare tutto bene...tu come avresti fatto??pensi che cosi tenga?
    l'home made è sempre la soluzione migliore!! così dovrebbe reggere, al massimo vedi se riesci a cannibalizzare un o-ring da qualche parte, oppure vai da un ferramente, se è ben fornito ce l'ha sicuramente!

(ma non fare come me, che per un perno sono andato in negozio con il fucile in borsa, visto che era necesarrio avere la misura esatta, e quando ho estratto il fucile mi ha guardato malissimo. 2 minuti dopo però gli davo il contatto per venire a provare da noi... )

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ok allora hai risolto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169432-APS-m4-custom-help

custom
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.