Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Domandine da nabbo su M4A1 E-Series VFC

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito Domandine da nabbo su M4A1 E-Series VFC

Perdonate la domanda idiota, ma sono un novellino del mondo colt e volevo chiarirmi un paio di dubbi.
    Ho acquistato (beh...in realtà ho dato indietro il mio g36c umarex, troppi problemi) da poco un M4A1 e-series della vega force, fullmetal, molto carino.
    Al momento di provarlo, primo ostacolo. Tento di aprire il paramano e diavolo, il delta ring mi ha distrutto le mani (e non sto scherzando, mi sono procurato un'infiammazione al gomito che parte da pollice/indice), tanto è duro da abbassare -perchè è a molla e non a vite, non so-. Prima domanda: questa cosa è normale?

Poi, volevo taroccarlo un pochino (in ottica "faccio l'assaltatore, ma lo tengo a dimensione lunga così se mi gira faccio sniper"), tipo mettergli un RIS, ottiche flipup (perchè quel mirinaccio davanti mi sta in mezzo al red dot) però ho un paio di domande pure qui:
    - Qualsiasi RIS va bene? Mi ero orientato sul 7" della Dboys, perchè dare 160 cocuzze per quello classic army mi pareva esoso (con quei soldi mi ci compro un altro fucile, piuttosto >_>).
    - Mi piaceva l'ottica anteriore flipup stile VLTOR tower, riesco a montarla sulla canna dell'M4 al posto della tacca "standard"?
    - Che silenziatore mi consigliereste? Pensavo a uno sniper.mk1 pro, da 15cm...per non fare la canna troppo lunga.

Ringrazio in anticipo per la pazienza e le risposte! Peace out!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Ciao, la molla per svincolare il paramano è saldissima, è normale tribolare tanto per arretrarla..eheh
    Io ho montato un RIS DD da 7" cinese e va da dio,quindi dovrebbe essere compatibile con la stragrande maggioranza di RIS in circolazione...

Spina L'avatar di Medic
    Club
    non affiliato

Predefinito

su vfc e series abbiamo montato con sucesso ris ICS,Daniel Defense,G&P quindi questi prendili per sicuri
    ps G&P intendo frontale per intero

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169389-Precisione-M4-cqb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.