Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: Combat machine - la linea sportline di g&g armament

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

jek_91 , da possessore di toptech tm4 light , modello di punta dei blowback G&G ti assicuro che il blowback pneumatico non diminuisce le prestazioni , a differenza di quello meccanico , consistente in un pistone-aggancio-chiusura otturatore e a volte massa battente collegata a quest'ultimo ( vedi CA) proprio perchè pneumatico.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

grazie della recensione !!!

è una gran bella replica, pochissima spesa molta resa, prendi e giochi

e in più c'è in colorazione desert.. la consiglierò ai miei

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

A mio avviso i sistemi blowback sono solo scenici... risparmiatevi quei 30/40euro per prendervi qualcos'altro

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    jek_91 , da possessore di toptech tm4 light , modello di punta dei blowback G&G ti assicuro che il blowback pneumatico non diminuisce le prestazioni , a differenza di quello meccanico , consistente in un pistone-aggancio-chiusura otturatore e a volte massa battente collegata a quest'ultimo ( vedi CA) proprio perchè pneumatico.
    si infatti ho appena visto una recensione che spiegava come funziona e ho capito tutto

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ES BLACK Visualizza il messaggio
    A mio avviso i sistemi blowback sono solo scenici... risparmiatevi quei 30/40euro per prendervi qualcos'altro
    su quelli meccanici son pienamente d'accordo con te ma questi G&G veramente difendono gli ingranaggi. Quando si inceppa uno o peggio ancora più di un pallino nell'inner e si continua a premere il grilletto gli ingranaggi continuano a girare ma sotto una resistenza molto ma molto maggiore a causa della canna otturata rischiando di sgranare, qui invece quando la canna si ottura (ho provato di persona tappando la canna con della stoffa) gli ingranaggi continuano a girare in maniera ottimale in quanto l'aria non è compresa nella canna ma fuoriesce dal cilindretto del blowback raddoppiando la velocità dello scarrellamento.

Spina L'avatar di Spyke86
    Club
    Etna Scorpions

Predefinito

Ottimo lavoro aspettavo da un pò questa recensione
    rep +

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black hawk rieti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    ES BLACK bella rece. ho anche io lo stesso tuo modello. condivido tutto eccetto il motore: il mio è molto scattante e con una 7.4 ad occhio sto sui 16-17 bb/sec...

una sola cosa odio di questa replica: per accedere all'hop up bisogna litigare con lo sportellino, visto che non usa il classico sistema marui che permette con l'asta di armamento di aprire lo sportellino, ma bisogna fare leva e tenerlo aperto

EDIT: altra cosa: lo spegnifiamma era incollato il tuo?
    Nel mio GR 15 il bolt catch system funziona e tiene lo sportellino aperto mentre regolo l'hop up!!! prova!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi e arrivato 4 giorni fa.... e stupendo.... una bomba....
    ho avuto un problema pero..... ho il delta di mira anteriore inclinato a sinistra...... non di tanto ma mi sballa tutta la mira......
    sapete dirmi come fare??????
    grazie in anticipo....

Bandito dal forum
    Club
    NBK softair

Predefinito

quale motore sostituire a quello interno?

Spina L'avatar di Giank84
    Club
    Romagnakorps

Predefinito

Oggi ho appena portato a casa il gr15 tan (plastica non scarrellante), non ho fatto in tempo a scendere dalla macchina che l' ho gia aperto. Avendo lavorato molto sui CA e qualche lowcost, devo dire che il gr è molto curato in tutti i suoi dettagli e ti dò ragione; ma per quanto riguarda il gruppo aria fai attenzione che, almeno il mio era così, l' oring della testa del pistone non teneva niente e l' ho subito sostituito, la testa del cilindro l' ho lasciata montata anche se non mi impressionava più di tanto, ma almeno il suo lavoro lo fa molto bene, bello il cilindro in ergal e la molla a passo variabile, ben lubrificato e spessorato.
    Un' altra pecca che ho visto e mi lascia perplesso, è il sistema hopup, che ha un sistema di sfiato di sicurezza per quando si blocano i pallini nella canna per evitare rotture, non vorrei che quel sfiatatoio comprometta il giusto flusso d' aria e di conseguenza minor potenza. Ditemi voi se avete notato la stessa cosa.
    Comunque domani mattina in game lo provo al cronografo con la mia modifica all' hopup e poi così originale e vi dirò meglio.
    Il motore è il prossimo acquisto che farò, perchè con l' originale è troppo lento. Ciao

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169358-Combat-machine-la-linea-sportline-di-g-amp-g-armament

http:www.softairmania.itthreads169358-Combat-machine-la-linea-sportline-di-g-amp-g-armamentpage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.