Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Smontaggio parte anteriore Steyr AUG

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito Smontaggio parte anteriore Steyr AUG

avrei bisogno di smontare la parte anteriore dell'aug (per intenderci, smontandolo nelle classiche 3 parti, la parte con grip e hop up). quello che mi interessa è togliere la parte anteriore della canna esterna, per sostituire con canna corta. cosa devo togliere per farla uscire?
    grazie in anticipo per l'aiuto!
    se esiste già una discussione che lo spiega linkatemela... la ricerca non ha prodotto risultati utili ma magari è per l'aggiornamento del sito.
    a proposito, l'aug è un golden bow modello a2 (in realtà a1 special receiver type ma avete capito )
    Ultima modifica di JD; 23/01/2010 a 11:06

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

smonta l'impugnatura,sotto ci trovi un piccolo grano di fermo,lo sviti e la canna esterna viene via.

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    smonta l'impugnatura,sotto ci trovi un piccolo grano di fermo,lo sviti e la canna esterna viene via.
    e dire che me l'immaginavo! speriamo serva per gli altri storditi come me che avranno lo stesso problema!
    grazie mille!

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mi è finalmente arrivata la canna corta e ho smontato tutta la parte anteriore. Però non riesco ugualmente a togliere la canna.
    Intanto premetto che domenica scorsa ho rotto il grip con una ginocchiata (ovviamente non volendo). Una volta tolto, comunque, sotto vedo solo un buco.
    Mi potete aiutare?

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

devi togliere la grip,toglila tutta,sotto c'è un grano lo sviti,e sfili la canna...
    devi anche togliere il finto recupero di gas...

ciao

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    devi togliere la grip,toglila tutta,sotto c'è un grano lo sviti,e sfili la canna...
    devi anche togliere il finto recupero di gas...

ciao
    Intanto ti ringrazio per la risposta.
    Guarda ho tolto tutto compresi grip e finto recupero gas... ma tutto quello che vedo sotto è un buco... non so cosa fare... se posso domani posto le foto...
    Ma non è che il problema è quella specie di vite finta che è sulla parte anteriore? Su quella parte a dado subito prima dello spegnifiamma... perché è veramente l'unica cosa che non ho smontato...

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

no,perchè lo spegni fiamma è un pezzo unico,compreso di dado...ma guarda che l'outer si sfila subito dopo la grip,e non prima...inizia la parte filettata no?ila finta espannzione di calora,prova da lì a tirarla,magari con un pò di forza...
    magari questi cinesi l'hanno incollata!

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    no,perchè lo spegni fiamma è un pezzo unico,compreso di dado...ma guarda che l'outer si sfila subito dopo la grip,e non prima...inizia la parte filettata no?ila finta espannzione di calora,prova da lì a tirarla,magari con un pò di forza...
    magari questi cinesi l'hanno incollata!
    Sì ma come detto la grip l'ho tolta completamente! Sul fatto che possa essere incollato ci ho pensato anch'io, però provando a girare l'outer barrel riesce a ballare leggermente (ma roba di un millimetro scarso). E' come se ci fosse il famoso grano ma a meno che i miei dieci decimi (e quelli di un mio compagno d'arme a cui l'ho fatto vedere) non comincino a fare cilecca il grano non c'è. Mah! Magari proverò a tirare la canna servendomi di qualche arnese... perché a mano è veramente impossibile... la mia paura però è di fare qualche danno...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JD Visualizza il messaggio
    Sì ma come detto la grip l'ho tolta completamente! Sul fatto che possa essere incollato ci ho pensato anch'io, però provando a girare l'outer barrel riesce a ballare leggermente (ma roba di un millimetro scarso). E' come se ci fosse il famoso grano ma a meno che i miei dieci decimi (e quelli di un mio compagno d'arme a cui l'ho fatto vedere) non comincino a fare cilecca il grano non c'è. Mah! Magari proverò a tirare la canna servendomi di qualche arnese... perché a mano è veramente impossibile... la mia paura però è di fare qualche danno...
    Il grano non lo puoi vedere perchè il foro è abbastanza profondo...hai già provato a infilare la chiavetta esagonale dentro?
    Non ricordo di preciso quale sia...cmq nei set classici in commercio dovrebbe essere l'ultima o quella prima.

JD
    JD non  è collegato
    Spina L'avatar di JD
    Club
    Gladio X° Legio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snype_ Visualizza il messaggio
    Il grano non lo puoi vedere perchè il foro è abbastanza profondo...hai già provato a infilare la chiavetta esagonale dentro?
    Non ricordo di preciso quale sia...cmq nei set classici in commercio dovrebbe essere l'ultima o quella prima.
    Al momento non ho una brugola abbastanza piccola provvederò a procurarmene una... spero di non averlo spanato però...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.