Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ecu ptw-celsius

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti,per chiarire qualche dubbio in attesa che torni il FRATELLO LUPO,sentiamo anche il parere di ZEUS.........se ha qualche dritta per noi CTW/PTW USER'S............::::.........::::.......ATTENDIA MO......,proviamo..............GRANDE ZEUS......ILLUMINA IL NOSTRO DILEMMA..............................

Spina

L'avatar di Zeus BF
    Club
    BRIGATA FANTASMA Tactical Team

Predefinito

Addirittura..................

Allora per togliere qualche dubbio, se posso:
    Il CTW va con le 7,4, certo se sono cariche bene legge un voltaggio di 8.5 o più e va comunque, solo che ben presto le darà come scariche e si fermerà, specialmente dopo che si mette a lampeggiare, il che significa che la batteria è vicina al limite sopportato dall'elettronica, per cui è un avvertimento che a breve ci mollerà, se poi invece la LIPO mantiene quel voltaggio per molto tempo senza calare ulteriormente, allora contiunerà solo a lampaggiare ed a funzionare. Unico dilemma è che sia l'elettronica che le battreie patiscono a funzionare sotto le loro specifiche, per cui a lungo andare potrebbere rovinarsi.

15 caricatori con una Lipo mi pare una buona autonomia (dipende poi dagli Mha della LIPO in questione) considerando che deve gestire anche l'elettronica oltre la meccanica, ma chi ha un Systema ci potrebbe far sapere quanto dura una Lipo pari livello sul PTW.

Il fatto che riduca il ROF quando la batteria si scalda credo sia più che normale, perchè il surriscaldarsi della batteria è sinonimo di calo repentino del voltaggio rilasciato, significa quindi che siamo molto vicini al limite di scarico in C della batteria stessa, a me quando cala il rof è perchè la batteria è scarica ma non scalda e non si riprende se non la ricarico (uso però una 2400 Mha 20C), come dovrebbe essere quando si usa una batteria dimensionata adeguatamente.

Confermo come già fatto, che sia la ECU che la SECU son intercambiabili tra Systema e Celcius, come tutto il resto, ma viaggano insieme come una sola cosa, quindi se cambio l'elettronica nel tubo crane dovrò cambiare anche quella nel gear box che controlla il grilletto.

A presto

Ciao
    Ultima modifica di Zeus BF; 05/12/2010 a 14:17

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

grazie ZEUS...a presto...................mav...................

Spina L'avatar di Maffo
    Club
    Skulls of Fire

Predefinito

Scusate la mia ignoranxa ma quindi il Ctw vorrebbe Lipo 11,1 per non lampeggiare di elettronica ?

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao Maffo,la Celcius consiglia le 11,1 con almeno 20c per il corretto funzionamento della replica,io uso regolarmente anche 11,1 15c senza problemi ed ho usato ultimamente delle 9,6 nimh senza difficolta,sotto questi voltaggi il led sente la batteria scarica ed inizia a lampeggiare e l'elettronica viene sollecitata in maniera anomala.ciao a presto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

celsius

http:www.softairmania.itthreads169342-Ecu-ptw-celsius

zeus

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.