Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno sapeva con certezza se l'Ecu del Celsius può essere montata sui ptw ( max).
Saluti
L.
Salve a tutti,
volevo sapere se qualcuno sapeva con certezza se l'Ecu del Celsius può essere montata sui ptw ( max).
Saluti
L.
io ho provato e sul mio non andava, praticamente per montarla andava bene, solo che poi il fucile non sparava, ovviamente non ho la più pallida idea del motivo....
Ok,
grazie.
L
credo che per avere una risposta rpecisa occorrerà aspettare che lupo torni operativo
Ciao laisburg, non puoi sostituire solo la e.c.u. ma devi montare tutta l'elettronica completa,altrimenti le componeti non dialogano correttamente e vanno in errore.ciao a presto
Concordo,la sistema su celsius va,ma no il contrario..hanno una elettronica diversa,come già la batteria,se monti su sistema l'ecu ctw e usi batterie per ,l'ecubla trova scarica e non fa partire l'impulso,in quanto i ctw vanno con batterie Piu potenti..almeno per quanto ne so io...
Ciao ANDREA-CAVA quello che dici sulle batterie e' esatto,CELCIUS infatti dato l'assorbimento piu' alto dei componenti consiglia batterie li.po 11.1 20c 1200 mah,se utilizzi una batteria con voltaggio differente, potrebbe essere letta come scarica e manderebbe l'asg in stand by smettendo di funzionare, SYSTEMA per caratteristiche progettuali e di tolleranze in fatto di batterie ha esigenze diverse, ecco quindi che a caduta anche le elettroniche hanno l'esigenza di non essere mischiate,possono funzionare benissimo su entrambe le asg,l'importante e' non fare alcun fritto misto,o tutta SYSTEMA o tutta CELCIUS.................................CIAO A PRESTO mav
vero puo essere....io non avenvo syste non saprei dire...
Comunque questa cosa delle 7.4 sul celsius non mi torna.
Sul mio ho messo una 7.4 1500mah e gira senza problemi ( piu lento ovviamente), non va in blocco.
Con la 11.1 1100 della KA invece il fucile spara benissimo, solo che c'ho fatto una 15ina di caricatori e poi mi si è scaricata. Capita anche a voi?
Mi sembra un po pochina come autonomia, con la stessa batteria ce ne faccio almeno altrettanti caricatori maggiorati su un ASG.
Ho notato anche un discreto assorbimenti di corrente, sparando raffiche prolungate ( per scaricare i caricatori a fine game) ho notato che la batteria va giu molto velocemente, tanto che il rof si abbassa molto al secondo caricatore sparato di fila. Se lascio riposare la batteria qualche secondo (il tempo di raffreddarsi un po) poi torna a sparare al suo solito ROF.
Invece il Lipo saver funziona molto bene, quando la batteria scende di tensione si sente il bip dell'allarme.
L.
Ultima modifica di laisburg; 04/12/2010 a 20:44
anche il mio ctw funziona, volendo, con la 7,4..l'ecu lampeggia ma il fucile spara tranquillamente. Confermo anche che l'ecu systema funziona sul ctw..ho provato..il contrario invece non l'ho provato.