Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: setup esercito tedesco

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

diciamo che se vuoi un setup attuale so c***i tuoi, perchè il vest attualmente in uso è l'idz, un vest a rete con un sistema simile al MOLLE americano (non l'ho mai avuto sottomano per cui non saprei dire se i due sistemi sono compatibili), che costa l'ira di dio....altrimenti puoi orientarti su un koppelset (di cui trovi una recensione qui nel fc, volendo da accoppiare a uno spltterschutzweste) per un setup primi anni '90 o anche successivo (anche se usati in addestramento) oppure uno schutzeweste mehler (vedi sempre recensione) per un setup fine anni '90 e primi 2000....questo per quanto riguarda la fanteria...se vuoi un setup ksk (forze speciali) il discorso è molto meno rigido e molto più vario...come al solito consiglio di farsi un giro nella sezione "im einsatz" (foto dal fronte) e cercare una o più immagini cui ispirarsi...poi da quello diventa più semplice consigliarti

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

allora il parka e i guanti li ho..
    il cappello non lo uso..uso il casco...l'ultima volta mi sono aperto la testa con un sasso...
    wolfe il tuo tattico è bello ma a me , se devo spendere tanto, piace di più un ciras..
    lo usa l'esercito????
    dai consigliatemi un tattico!!
    ( che voi non vendete aahahahahahahahaahahah)

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

sam abbiamo scritto insieme....ora vedo le recensioni

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    diciamo che se vuoi un setup attuale so c***i tuoi, perchè il vest attualmente in uso è l'idz, un vest a rete con un sistema simile al MOLLE americano (non l'ho mai avuto sottomano per cui non saprei dire se i due sistemi sono compatibili), che costa l'ira di dio....altrimenti puoi orientarti su un koppelset (di cui trovi una recensione qui nel fc, volendo da accoppiare a uno spltterschutzweste) per un setup primi anni '90 o anche successivo (anche se usati in addestramento) oppure uno schutzeweste mehler (vedi sempre recensione) per un setup fine anni '90 e primi 2000....questo per quanto riguarda la fanteria...se vuoi un setup ksk (forze speciali) il discorso è molto meno rigido e molto più vario...come al solito consiglio di farsi un giro nella sezione "im einsatz" (foto dal fronte) e cercare una o più immagini cui ispirarsi...poi da quello diventa più semplice consigliarti
    mi autoquoto

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

sam_fisher mi linki, per favore, la recensione del schutzeweste mehler che sul fc non c'è!
    grazie mille.
    io intanto leggo le altre

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

c'è c'è...fatta anche di recente

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    piace di più un ciras..
    lo usa l'esercito????
    Se vuoi fare un set-up il più possibile fedele dimenticati il CIRAS.
    Un alternativa poco dispendiosa come ti ha dett anche Sam, può essere un Koppelset o uno Schutweste.Aggiungi sempre al costo del materiale, €.17 minimo di spedizione.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

a onor del vero il ciras si è visto in varie foto recenti del ksk, ma si parla di setups very expensive (e infatti indovinate chi è lo scemo che lo sta mettendo su?)

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    a onor del vero il ciras si è visto in varie foto recenti del ksk, ma si parla di setups very expensive (e infatti indovinate chi è lo scemo che lo sta mettendo su?)
    mah ragazzi, io sono dell'idea che se uno vuol fare Reenacting, ovvero ricostruire fedelmente un set-up; si debbano lasciar stare frasi del tipo "ma tanto l'usano" l'ho visto" poichè questa a me sembra più un attenuante per reperire materiale a minor prezzo o indossare un capo che ci piace di più rispetto a quelli usati dai soldati dai quali prendiamo spunto.
    Se uno ci stà un pò dietro, si riescono a trovare cose interessanti per creare un set-up fedele o quantomeno filologico con la divisa che si indossa.
    sennò sarebbe come farsi un set-up USMC e metterci sopra l'IDZ perchè ci piace di più...
    Parere personale eh!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah ragazzi, io sono dell'idea che se uno vuol fare Reenacting, ovvero ricostruire fedelmente un set-up; si debbano lasciar stare frasi del tipo "ma tanto l'usano" l'ho visto" poichè questa a me sembra più un attenuante per reperire materiale a minor prezzo o indossare un capo che ci piace di più rispetto a quelli usati dai soldati dai quali prendiamo spunto.
    Se uno ci stà un pò dietro, si riescono a trovare cose interessanti per creare un set-up fedele o quantomeno filologico con la divisa che si indossa.
    sennò sarebbe come farsi un set-up USMC e metterci sopra l'IDZ perchè ci piace di più...
    Parere personale eh!
    Yep! condivido pienamente anche se razzolo un po' male.....

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

con me sfondi una porta aperta, ma foto di ksk con ciras ce ne sono quindi perchè no?tra l'altro costruire un setup su una foto di riferimento da risultati soddisfacenti ed è più facile, forse uno dei rari casi in cui il aprticolare è più semplice del generale

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169311-setup-esercito-tedesco

http:www.softairmania.itthreads169311-setup-esercito-tedescopage3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.