Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gear box completo g&p

Spina L'avatar di fACEMAN
    Club
    non affiliato

Predefinito gear box completo g&p

sto pensando di prendere un gb completo della g&p per il mio m14 kart solo che avendo a che fare con una cinesata di fucile mi vengono i sdoliti dubbi innanzitutto il mio è un tactical socom... quali pezzi non saranno compatibili e dovrò ricomprare!!!?
    il fucile funziona benissimo come è vorrei prendere questo kit per avere maggiore sicurezza per quanto riguarda i ricambi
    Ultima modifica di fACEMAN; 01/12/2010 a 22:26

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Non sono ammessi link a negozi, ti conviene correggere prima che ti cazzino i mod
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'è una recensione di truzzoweb del gearbox completo della g&p di 2° gen. da quel che si vede non è un bell'acquisto.
    dacci un'occhiata

Club
    non affiliato

Predefinito

Ahahah grazie non lo sapevo che non era permesso a dire il vero sono 10 giorni che cerco di mettere i link e questa è la prima volta che ci riesco grazie vedo se riesco a toglierlo.... Grazie per l'informazione
    @Locksmit mi puoi consiliare qualcosa del genere oppure un step per eliminare i problemi del kart... Tipo tutto il gruppo aria spingipallino e asta ecc non essendo espertissimo il cambio completo mi era sembrato opportuno anche per una questione di ricambi

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fACEMAN Visualizza il messaggio
    Ahahah grazie non lo sapevo che non era permesso a dire il vero sono 10 giorni che cerco di mettere i link e questa è la prima volta che ci riesco grazie vedo se riesco a toglierlo.... Grazie per l'informazione
    @Locksmit mi puoi consiliare qualcosa del genere oppure un step per eliminare i problemi del kart... Tipo tutto il gruppo aria spingipallino e asta ecc non essendo espertissimo il cambio completo mi era sembrato opportuno anche per una questione di ricambi
    non sapendo cosa abbia il tuo kart non posso dirti che interventi dovresti fare. rischierei di farti cambiare pezzi che magari lavorano benissimo

Club
    non affiliato

Predefinito

Per il momento niente precisione nella norma non fa rumori e non salta un pallino solo che comincia ad essere abbastanza usato e dovendolo aprire per la manutenzione ci sara qualcosa che non andrà a puntino quindi visto che sono del parere che 1 volta e bene mi sto informando preventivamente anche Perche io sono anche capace a modificare i pezzi ma non vorrei sovesci stare sopra per il tempo che ci vuole per una casa
    E tu adesso mi dirai compratene uno buono e risparmi tempo e soldi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169308-gear-box-completo-g-amp-p

GEARBOX
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.