il mio usa come cuccia il borsone da traporto.. e da qualche giorno ho anche una gattina di 1 mese..
Haha a chi lo dici io una volta l'ho chiudo dentro il borsone senza accorgermi mentre ero in preparazione per andare a giocare ! Se non mi accorgevo lo portavo con me. Sono uniciOriginariamente inviata da Luky
Non parliamo dei miei gatti che infilano tutta la testa negli scarponi e si fanno le meglio sniffate!! xD LOL! Sono amanti degli odori forti! xD cmq credo che la migliore soluzione sia con acqua corrente e spazzola, senza troppi prodotti...Prima o poi lo farò anch'io... Son due anni e mezzo che sudo dentro il mio CIRAS... Per la felicità della mia donna appena torno a casa e vuole abbracciarmi... Mauahuahuauhauhauha!! xD
spruzzo un po' d'acqua e passo uno straccio, poi spazzola.
Mi chiedo sempre cosa pensi la mia Evi quando mi guarda prepararmi la domenica mattina presto, e ritornare tutto puzzoso di selvatico.
il tattico non si lava, sempre che non si prenda pioggia.
Se proprio è fetente, lo si appende all'aria per un tot (una notte basta)
Se si sporca di fango: spazzola di setola dura e acqua e si gratta via.
la stessa regola va applicata a voi stessi, se siete veri softgunner.![]()
io il tattico non l'ho mai lavato, in compenso lo metto all'aria ogni domenica; se finisce nel fango... me gusta! fa più issued
nota di merito va anche al mio gatto che sfrutta qualsiasi cosa "morbida" (per quanto morbide possano essere delle tasche alice o dei caricatori...) che ho lasciato per terra... fortunatamente non ha mai fatto scherzetti del tipo da voi citato