visto il topic da massaie sui lavaggi della mimetica( :d ),vi pongo un'altra questione dello stesso genere:lavate mai i vostri tattici?ma soprattutto,come lo fate?
per esempio, io ho un blackhawk omega vestosso cacciarlo in lavatrice o si rovina?
visto il topic da massaie sui lavaggi della mimetica( :d ),vi pongo un'altra questione dello stesso genere:lavate mai i vostri tattici?ma soprattutto,come lo fate?
per esempio, io ho un blackhawk omega vestosso cacciarlo in lavatrice o si rovina?
questo forum si sta checchizzando!!!
gente che ripulisce i fucili, gente che lava i tattici....dove andremo a finire????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:d :d 8)
8) 8) :d
![]()
![]()
![]()
veramente io non lo lavo,per questo chiedo 8)
penso di si... anche se i miei non li ho mai lavati... piu' so' sporchi e puzzolenti e piu' me piacciono. :d
la cordura basta che ci passi una spugna nei punti più zozzi... ma giusto per lo sporco visibile perché non essendo tessuto naturale mica si impregna di odori e quant'altro!!! :d
mai lavato e nonostante ciò nn è messo male anzi, e di strisciatone me ne faccio!!!!!!!
io una volta mi sono lanciato in una pozzanghera e mi sono inzuppato di fango.....l'ho semplicemente immerso in una bacinella di acqua calda ed il giorno dopo era come nuovo.....
comunque ammetto di aver cacciato in lavatrice l'eod una volta...mi starò mica checchizzando anchio???????![]()
![]()
![]()
![]()
il mio tattico fa un tanfo!!!