Cacciateli in lavatrice a 30°C, zozzoni.
![]()
Cacciateli in lavatrice a 30°C, zozzoni.
![]()
non ho mai lavato tattico o buffetteria varia ma solo eventualmente spazzolata dal fango, per la puzza un pò all'aria e via. però preferisco non metterlo al sole, l'hardware in plastica sarà pure itw nexus ma ne risente comunque dopo un pò, idem i colori
Io ho dovuto lavarlo per forza (la mia gatta, sentendo odori "strani", ci aveva pisciato sopra) !
Lavaggio breve di 30 minuti in lavatrice con acqua fredda. E' tornato nuovo come prima.
Deve essere un vizzo dannato dei gatti perché anche il mio diventa scemo con gli odori della roba da Softair ma che cazz!!!Originariamente inviata da The_NightRider
Haha a chi lo dici io una volta l'ho chiudo dentro il borsone senza accorgermi mentre ero in preparazione per andare a giocare ! Se non mi accorgevo lo portavo con me. Sono uniciOriginariamente inviata da Luky
ahahahah ma che spettacolo!! mi sa che lasciero' all'aria pure io il mio "piccolo" rav...la cinghia a tracolla pero' è passata per forza sotto i getti di derattazione hahaah
Io penso che sia questione di rispetto per le proprie cose.questo forum si sta checchizzando!!!
gente che ripulisce i fucili, gente che lava i tattici....dove andremo a finire????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:d :d 8)
8) 8) :d
![]()
![]()
Per ora non ho dovuto lavare nessun tattico, periodicamente però ci do una passata di aspirapolvere visto che un po' di rametti e foglioline si vanno a incastrare sempre in tasche e pieghe e non mi va di seminarli sul pavimento di casa.
Poi una volta ho prestato il mio ciras e altre cose a mio fratello e me lo ha restituito pieno di peli del suo cane e con un po' di terra che era arrivata fino agli alloggiamenti per le piastre. Aspirapolvere e via...poi al massimo in casi estremi anche io sono per la pompa dell'acqua, ma senza troppi detersivi o prodotti.
Però se ci pensate non sarebbe sbagliato lavare un tattico...
Almeno nel caso che si giochi in una zona con il rischio di zecche.
Almeno mettendolo in acqua si possono cacciar via quegli animaletti bastardi...