io il tattico se è infangato lo lavo col tubo dell' acqua e non in lavatrice
io il tattico se è infangato lo lavo col tubo dell' acqua e non in lavatrice
io a volte me lo porto sotto la doccia, poi mentre mi lavo do una sciacquata anche a quello. idem per gli anfibi, anche se ora lo faccio meno spesso che d'estate... l'ultima volta ho provato a mettere il chest della wyern in lavatrice insieme alla mimetica, tutto sempre a 30 gradi. nessun problema di sorta.....
tra poco ci metterò pure gli altama và.... con il detersivo per i delicati e l'ammorbidente :d
la bella lavanderina che lava i fazzoletti...
care amiche, ma voi che siete pratiche... nel ciclo per delicati e tactical vest, come ammorbidente vi trovate meglio con il coccolino o con il perlana (anche se non e' per lana!!!)??? :d :d :d
![]()
muahuahuahua!!!
statemi a sentire: l'ommo adda puzza'!!!![]()
bolt due in uno è conveniente
risparmi e hai l'ammorbidente
:d :d :d :d :d :d
con una spazzola per levare i fango secco
poi il resto ci penza la pioggia
io lascio tutto a mia madre.....so che lo ha immerso per mezza giornata in una vaschetta con acqua tiepida e un pochetto di ammorbidente ed è tornato come nuovo. premetto che non veniva lavato da almeno un paio d'anni...
ciaus.
stavo mettendo a posto la mia attrezzatura e mi sono imbattuto in qualcosa di maleodorante,e allora mi son detto "vediamo se su sam ne parlano.." cavolo c'è un post apposito !!!
per il fango bhe pure io acqua e via, poi quelle tracce di fango fanno molto ISSUED( che ora va tanto di moda tra i bm)
pero' per il sano odore di uomo,ovvero SUDORE , che fate?...lasciate che si invecchia o fermenta nel tattico oppure procedete in qualche modo? ...sapevo che la cordura/ tessuto se si lava troppo si ammorbidisce...optare per qualche spray togli odori =![]()
Io ho qualche macchia di sangue che nonostante stia svanendo... non vorrei lavare.. :]
Però me lo sono sempre chiesto come avrei dovuto lavarlo....
Quoto Roccia... Ora c'è anche il post "fattoapposta"
P.S.: Per l'odore "de omo"... io lascio il tattico scarico di tutto un pò al sole e all'aria... di solito il grosso dell'essenza svanisce. Ma non ho mai riscontrato grandi puzze tattiche....
Ultima modifica di IRON_MAX; 07/05/2012 a 14:04
Appena finito di usarlo lo metto al sole ed all'aria: puzza de omo mai presentata, stessa cosa per gli zaini da montagna (non porto magliettine tecniche ma pelle nuda ^^ )
Ahab