ahi ahi ahi...Originariamente inviata da jackisback
per la cronaca,ne è uscito integro?
ahi ahi ahi...Originariamente inviata da jackisback
per la cronaca,ne è uscito integro?
belin quei prodotti sono fatti per essere usati in battaglia mica per andarci alle serate di gala...anzi, se devo dire la verità è uscito pure più morbido, prima era un po' rigido...
e ora profuma di violetta![]()
beh, la pulizia dell'equipaggiamento è una parte fondamentale.. però a parte una sciacquata ogni tanto in vasca (sì, in vasca asd) per togliere i grumi di fango qua e là mai lavato nulla
siete delle checche comunque![]()
non è che senza lavarlo o a lavarlo con saponi profumatissimi anche se non fate rumore gli avversari vi individuano dal tanfo/profumo?!?
![]()
quando divente proprio indispensabile lavo il mio tt mav col tubo in gomma dell'acqua e qualche colpo di spazzola nei punti più critici...
il tattico no , non l'ho mai lavato
c'è aria di pulizie in tutto il forum!
per le buffetterie, una pulita con acqua e spazzola nei casi di fango
(o altro, ... mucche, pecore e cavalli ogni tanto "aggiungono" qualcosa al terreno) sono sufficenti.
una sola volta mi è capitato di metttere un tattico in lavatrice e, come detto da qualcuno, in effetti si è ammorbidito: non credo sia una buona cosa, penso di non farlo mai più.
ciao da grigio
il mio mio l'ho lavato una volta ma era una cosa inguardabile c'era fango pure dentro i fastex... dentro i portcaricatori... na roba indegna... un bel lavaggio con centrifuga e via!!
mai lavato niente, tanto al primo guado si lava da solo!!!!!! e poi fa più scena il tattico sporco!!!!
si , mi e' capitato piu volte di lavare tattici , zaini e buffetteria varia ma semplicemente x evitare che zecche o insetti simili mi si diffondono x casa.......quando sto 2-3 giorni fuori in luoghi dove so che ci possono essere zecche allora torno a casa e metto tutto il lavatrice.....il fatto che si ammorbidisca dipende da cosa lavi , chiaramente piu e' buono il prodotto piu la cordura regge ai lavaggi.......