Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 86

Discussione: Ci sono riusciti!!!ulisse e' stato truffato!!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Spero che si capisca che il mio POLLO non era per nulla offensivo, purtroppo le persone oneste come te hanno sempre meno possibilità di difendersi da chi vive truffando.
    Anche a me è capitato di fare bonifici a cuor leggero, per fortuna mi è andata sempre bene, ma una volta preso dalla possibilità di fare un affare: prezzo inferiore del 20% rispetto al prezzo di mercato in italia per ordine da 10.000 euro di componenti informatici da grossista straniero, stavo per combinarla grossa.
    Per fortuna mi sono trattenuto, dopo qualche mese ho scoperto che erano dei truffatori, inviano prodotti diversi da quelli indicati, vecchi ed a volte scarti di produzione, funzionanti ma con difetti vari.
    E purtroppo quando si cade in queste trappole riavere i soldi è quasi un utopia... nel mio caso "intercontinentale" praticamente piu' probabile vincere al superenalotto.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Ulisse non te la prendere , ma se a uno che ti vende due fucili a prezzo stracciato e subito dopo mostra chiare e tipiche avvisaglie da fregatura, tu gli paghi anche una 93R, permettimi che non ci siamo proprio...

Ti auguro comunque di risolvere la situazione e come mi dico molto spesso per rincuorarmi dopo aver perso soldi: hai "comprato" una lezione preziosa.
    Ultima modifica di Charly Driver; 01/12/2010 a 20:44

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manicomic Visualizza il messaggio
    Spero che si capisca che il mio POLLO non era per nulla offensivo, purtroppo le persone oneste come te hanno sempre meno possibilità di difendersi da chi vive truffando.
    non ti preoccupare ho capito benissimo domani devo recarmi alla polizia postale sperando di non correre ulteriori rischi la fortuna e che ho dei messaggi che ci siamo scambiati in cui si evince chiaramente che non ha spedito i fucili..... vedremo cosa accadra!

---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:42 ----------

Quote Originariamente inviata da ulisse_76 Visualizza il messaggio
    non ti preoccupare ho capito benissimo domani devo recarmi alla polizia postale sperando di non correre ulteriori rischi la fortuna e che ho dei messaggi che ci siamo scambiati in cui si evince chiaramente che non ha spedito i fucili..... vedremo cosa accadra!

charly ce poco da prendersela l ho presa in saccoccia e sono stato un pollo ero in preda alla smania di fare l affare del secolo questa è l unica cosa sicura. io ho postato la mia disavventura per proteggere altri potenziali "polli" . vi ripeto tutto l insieme era convincente e hanno fregato altre 2 persone di un altro club e sicuramente anche altrove

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Non sono daccordo con chi trova inutile questo tipo di post.

E' inutile perchè viene letto male! Lo scopo di questi post non è scovare il nome del negozio X dove non comprare, per poi finire a pie pari nella truffa del nezozio Y. Chi legge questi post e chiede il nome compie il primo passo verso la truffa.

Cosa capiamo da questa esperienza? La regola numero 1?
    NON CREDERE DI ESSERE FURBI E TUTELATI, QUINDI MAGNANIMI E DISPONIBILI.

L'errore di ulisse è stato dire "non ti preoccupare", "capisco", "aspettiamo". Balle! (passatemi il termine).

Perchè si spedisce solo con corriere espresso? non per avere prima il fucile a casa, ma per essere sicuri che se entro 4 giorni lavorativi il pacco non è casa bisogna partire all'attacco a testa bassa. Non è il cliente a dover essere accondiscendente con il venditore, ma viceversa.

Poche chiacchere, poca amicizia, pugno duro. L'esperienza su paypal che ho postato mostra come il venditore cercasse di rabbonirmi con mille garanzie per incastrarmi da solo. Ma anche quella volta, la maggioranza dei post chiedevano solo il nome...

Bene a sapersi: se arriva un pacco pesante e trovate dei depliant, chiedete un rimborso immediato! Nessun vendiore spedisce un pacco più pesante del dovuto...

Spina L'avatar di mostro
    Club
    non affiliato

Predefinito

è probabile che lui si sia in qualche modo tutelato avendo le ricevuta della spedizione del pacco da 17kg poichè in questo modo può provare che lui le cose te le ha mandate.
    Se non hai salvato ogni singola mail ho paura che possa farla franca

auguroni ulisse, spero si possa risolvere tutto nei migliori dei modi

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Daje ulisse!!! Ti sono vicino!!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo con chi trova inutile questo tipo di post.

E' inutile perchè viene letto male! Lo scopo di questi post non è scovare il nome del negozio X dove non comprare, per poi finire a pie pari nella truffa del nezozio Y. Chi legge questi post e chiede il nome compie il primo passo verso la truffa.

Cosa capiamo da questa esperienza? La regola numero 1?
    NON CREDERE DI ESSERE FURBI E TUTELATI, QUINDI MAGNANIMI E DISPONIBILI.

L'errore di ulisse è stato dire "non ti preoccupare", "capisco", "aspettiamo". Balle! (passatemi il termine).

Perchè si spedisce solo con corriere espresso? non per avere prima il fucile a casa, ma per essere sicuri che se entro 4 giorni lavorativi il pacco non è casa bisogna partire all'attacco a testa bassa. Non è il cliente a dover essere accondiscendente con il venditore, ma viceversa.

Poche chiacchere, poca amicizia, pugno duro. L'esperienza su paypal che ho postato mostra come il venditore cercasse di rabbonirmi con mille garanzie per incastrarmi da solo. Ma anche quella volta, la maggioranza dei post chiedevano solo il nome...

Bene a sapersi: se arriva un pacco pesante e trovate dei depliant, chiedete un rimborso immediato! Nessun vendiore spedisce un pacco più pesante del dovuto...
    sto calcolando i pesi del materiale che avrebbe dovuto mandarci il bastardo si è fatto bene i calcoli purtroppo, ma il problema è che il pacco arrivato lui l ha spacciato per omaggi è li il guaio ecco perche non ci siamo allarmati non era quella la spedizione che aspettavamo aveva detto a tutti separatamente che erano omaggi per i ritardi!

è un bel guaio l ha studiata bene il signorino ....
    oltre tutto le dimenisioni riportate dal corriere sono 34,2 e visto che era un cartone tipo quello delle cialde del caffe e una valigia con dentro un m15 semidiroccato della classic army non so se combaciano con il volume dichiarato! ma dubito fortemente che 4 fucili 2 pistole un tattico e diversi ricambi occupino 34,2 in volume

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Mi dispiace per te, è davvero brutto essere truffati.
    Non te la prendere se aggiungo questo: PDW+Quake VFC a 600euro è quasi impossibile

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Beh ulisse, mi spiace veramente, perchè anch'io in passato ho ricevuto una truffa simile su ebay... comprai per 400 euro pezzi di ricambio per moto , pagai con ricarica postepay e lui mi spedì un pacco con ricambi anzi rottami di scooter, mittente anonimo, postepay fasulla, avevo le mail, avevo l'ip, sono stato in polizia postale e mi hanno ,mandato a quel paese.. ed ho mollato tutto... poi sono riuscito a sapere chi era... (un bambimo di 16 anni) che facevo ? Partivo per farmi 20 anni di galere? per 400 euro o prendevo un avvocato e ne avrei spesi altri 400 per recuperare niente? Alla fine c'ho messo una pietra su... ma il tuo caso non è il mio, quindi detto in maniera prettamente politica... fagli passare un mese! altro che quarto d'ora! ... in bocca al lupo!

Spero solamente che non sia blanzigorange di Milano

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Mi ricorda uno di Milano, che ne ha fregata di gente.... Per fortuna io sono andato di persona a recuperare i soldi....anzi mi son dovuto portare via la merce....

Se aspettavo la polizia postale, non recuperavo un tubo.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ulisse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.