Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86

Discussione: Ci sono riusciti!!!ulisse e' stato truffato!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi,se Ulisse dice che non può dirlo perchè ha qualcosa in ballo smettere per favore di stuzzicarlo.
    Sono sicuro che quando la faccenda sarà chiusa dirà chi è il cattivo venditore.

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    se c'è il rischio che capiti a qualcun'altro anche io resto del parere che serva dirlo.
    se invece c'è in ballo una pratica e non c'è il rischio che nessun'altro ci rimanga sotto. allora credo sia giusto così
    allora ombra noi non ci conosciamo di persona ma chi mi conosce potra confermare (non sono un super eroe ma se mi prendono per il fondo schiena divento un pit-bull ) , sappi che le persone di cui parlo vengono da me tenute personalmente e costantemente d'occhio come si dice tieniti stretti gli amici ma ancor di più i nemici... e credimi anche se non ho il titolo per farlo se fiuto qualcosa come già accaduto interverrò con tutti i mezzi che avrò a disposizione, in oltre sono già intervenuto in un occasione in maniera moolto diplomatica .... e mi fermo qui che ho già parlato abbastanza.

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ragazzi,se Ulisse dice che non può dirlo perchè ha qualcosa in ballo smettere per favore di stuzzicarlo.
    Sono sicuro che quando la faccenda sarà chiusa dirà chi è il cattivo venditore.
    il cattivo venditore non so se è iscritto sul forum anche se ho un sospettato ma un indizio non fa una prova ..... altro non posso dire! ma non preoccupatevi ho già informato delle mie intenzioni chi di dovere e quando la situazione sarà chiara avrete succose rivelazioni
    con l occasione ringrazio ancora tutti gli utenti del forum che mi sono stati vicini e aiutato, hai quali spero di poter un giorno stringere la mano

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Mi casa es tu casa amigo!

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    Mi casa es tu casa amigo!

lo stesso è per te amico mio!

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_36c Visualizza il messaggio
    il problema in questione viene tirato in discussione almeno una volta ogni dieci giorni: che sia accaduto qui su sam, o in una fiera, o ancora in un negozio o nell'altro. a prescindere dall'utilità o meno di un post simile per quanto concerne risarcimenti otornaconto del truffato una cosa è certa: ogni volta che si incontra un post simile ci si ferma a pensare, e ogni volta dopo si conta fino a 10, poi 11, poi 12... prima di fare un acquisto, si consultano feedback, recensioni di negozi ecc...
    la mia idea è: perchè non creiamo in una sezione adatta ( non so se questa o nel mercatino, mod, vedete voi, ) un topic-sondaggio-elenco delle testimonianze di chi è incappato in problemi di questo tipo in modo coinciso ma sentito, del tipo;

Ciao sono gio, ho acquistato per 1.000.000.000 di euro un lasere che ha detta del venditore puntava il nemico e richiamava a se ogni pallino che sparavo, ma alla fine mi sono fatto fregare...
    ragazzi state attenti ciao!
    o, qualora via sia stata inoltranza di procedimenti legali....
    Ciao sono gio, ho acquistato per 1.000.000.000 di euro un lasere che ha detta del venditore puntava il nemico e richiamava a se ogni pallino che sparavo, ma alla fine mi sono fatto fregare...
    allora ho contattato tale forza dell'ordine e loro mi han consigliato di fare di dire e così ho ricevuto tale rimborso...

una specie di " alcolisti anonimi " della Softruffa....
    fate vobis
    esiste già, caro Ruzzolo...è la sezione "PAGINE VERDE MILITARE"...in quella sezione si ha la possibilità di segnalare a tutta la community i propri pareri e le proprie impressioni sui negozi/negozianti che si "utilizzano" nel nostro hobby...
    utilizzate quella sezione sia per lasciare i vostri commenti, sia per consultare i commenti di altri, prima di effettuare acquisti in giro...
    Sicuramente, si eviteranno molte truffe...non tutte, ma molte!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ahhhhh,dunque è lui Ruzzolo.....

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ahhhhh,dunque è lui Ruzzolo.....
    ahahahah!!! si, "purtroppo" è lui...!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Propongo l'immediato cambio di nickname su SAM....dai Gio_36c fà pena....Ruzzolo è molto più simpatico!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

Brutta storia compare Ulisse, questa volta t'hanno proprio bugerato.

Se hai bisogno fai un fischio che arrivo con qualche elemento "simpatico"

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio
    Brutta storia compare Ulisse, questa volta t'hanno proprio bugerato.

Se hai bisogno fai un fischio che arrivo con qualche elemento "simpatico"
    ciao compare ti ringrazio e ringrazia pure gli elementi simpatici .... ma non preoccuparti ... diciamo solo che non tutti i mali vengono per nuocere
    poi con calma ci sentiamo!!! ciao fratello e grazie per la solidarietà

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ulisse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.