Ragazzi,se Ulisse dice che non può dirlo perchè ha qualcosa in ballo smettere per favore di stuzzicarlo.
Sono sicuro che quando la faccenda sarà chiusa dirà chi è il cattivo venditore.
Ragazzi,se Ulisse dice che non può dirlo perchè ha qualcosa in ballo smettere per favore di stuzzicarlo.
Sono sicuro che quando la faccenda sarà chiusa dirà chi è il cattivo venditore.
allora ombra noi non ci conosciamo di persona ma chi mi conosce potra confermare (non sono un super eroe ma se mi prendono per il fondo schiena divento un pit-bull ) , sappi che le persone di cui parlo vengono da me tenute personalmente e costantemente d'occhio come si dice tieniti stretti gli amici ma ancor di più i nemici... e credimi anche se non ho il titolo per farlo se fiuto qualcosa come già accaduto interverrò con tutti i mezzi che avrò a disposizione, in oltre sono già intervenuto in un occasione in maniera moolto diplomatica .... e mi fermo qui che ho già parlato abbastanza.
il cattivo venditore non so se è iscritto sul forum anche se ho un sospettato ma un indizio non fa una prova ..... altro non posso dire! ma non preoccupatevi ho già informato delle mie intenzioni chi di dovere e quando la situazione sarà chiara avrete succose rivelazioni
con l occasione ringrazio ancora tutti gli utenti del forum che mi sono stati vicini e aiutato, hai quali spero di poter un giorno stringere la mano
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
esiste già, caro Ruzzolo...è la sezione "PAGINE VERDE MILITARE"...in quella sezione si ha la possibilità di segnalare a tutta la community i propri pareri e le proprie impressioni sui negozi/negozianti che si "utilizzano" nel nostro hobby...
utilizzate quella sezione sia per lasciare i vostri commenti, sia per consultare i commenti di altri, prima di effettuare acquisti in giro...
Sicuramente, si eviteranno molte truffe...non tutte, ma molte!![]()
Ahhhhh,dunque è lui Ruzzolo.....![]()
Propongo l'immediato cambio di nickname su SAM....dai Gio_36c fà pena....Ruzzolo è molto più simpatico!!!!!
Brutta storia compare Ulisse, questa volta t'hanno proprio bugerato.
Se hai bisogno fai un fischio che arrivo con qualche elemento "simpatico"![]()