Pagina 9 di 9 primaprima ... 789
Visualizzazione dei risultati da 81 a 86 su 86

Discussione: Ci sono riusciti!!!ulisse e' stato truffato!!!

  1. #81
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.
    Iscritto il
    19 May 2006
    Messaggi
    2,306

    Predefinito

    Per un amico questo ed altro.

    Per quel che posso, sono a disposizione

  2. #82
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    48
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciclope Visualizza il messaggio
    Per un amico questo ed altro.

    Per quel che posso, sono a disposizione
    lo so fratello lo so e te ne sono immensamente grato


    "OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

  3. #83
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Propongo l'immediato cambio di nickname su SAM....dai Gio_36c fà pena....Ruzzolo è molto più simpatico!!!!!
    se non sbaglio dovrebbe aver fatto richiesta! ora "sollecito" i nostri superiori per accelerare i tempi di cambio nick! eheheh!
    poi, un giorno, ti racconterò perchè "Ruzzolo"....ahahahah!

    EDIT: ora è GIò_Ruz!
    Ultima modifica di BuRa; 07/02/2011 a 10:42

  4. #84
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    48
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Bene signori credo che questo per il momento sarà l'ultimo aggiornamento ...... ho attivato il mio legale, il quale ha inviato mail al socio di quest'armeria e alla società stessa.... dove rispiegavamo l' accaduto e ci costituivamo parte lesa con tanto di testimoni e fotoreportage del materiale ecc. ecc. ...... sono passati 2 mesi scarsi e da allora non ho più ricevuto telefonate dal socio ne si sono fatti vivi tramite un legale...... da parte mia, mi sono voluto tutelare legalmente sapendo già che la perdita dei soldi era comunque inevitabile ma almeno ero tutelato da eventuali problemi successivi..... il socio truffatore mi risulta sommerso di denuncie di vario peso a suo carico e a quanto pare ha pensato bene di cambiare aria...... non mi dilungo troppo perche sul mercatino c'è chi ha stretti rapporti con il furbacchione che mi ha fregato!!!

    morale della favola ...... tenete sempre gli occhi ben aperti quando tentate il grande affare..... io non l ho fatto il risultato è sotto i vostri occhi!!!!

    Infine un abbraccio a tutti gli AMICI DI SAM che mi hanno supportato, consigliato, e mi sono stati vicini, un giorno spero di stringerVi la mano di persona e hai quali non finirò mai di esprimere la mia gratitudine, la mia stima e la mia più sincera amicizia !! Grazie

  5. #85
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    Anche se non vedi la situazione rosea, spero che tu la possa risolvere nel migliore dei modi
    Un "In Bocca al Lupo"

    Un saluto

    Caos

  6. #86
    Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO
    Età
    48
    Iscritto il
    01 May 2008
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    Anche se non vedi la situazione rosea, spero che tu la possa risolvere nel migliore dei modi
    Un "In Bocca al Lupo"

    Un saluto

    Caos

    grazie anche a te caos .... la vicinanza degli amici anche di quelli che non ho mai visto in faccia è stato il regalo più bello che ho ricevuto da questa vicenda!!

    in realtà sapevo a cosa andavo incontro ma almeno ho la soddisfazione di aver denunciato questo truffatore e spero di avergli reso la vita almeno un pò più difficile alla fine ho recuperato la quasi totalità dei soldi persi ..... spero che la mia denuncia si vada a sommare alle altre che sò per certo abbia ricevuto e chissà un domani paghi per tutte le sue malefatte alla fine è solo UN LADRO DI GALLINE!!!!

Pagina 9 di 9 primaprima ... 789

Questa pagina è stata trovata cercando:

ulisse

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.