Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Ak con ottica

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Ak con ottica

Salve ragazzi, mi presento: sono Umberto.
    Vi scrivo qui perchè ho un problemino......Allora, per cominciare volevo raccontarvi come stanno le cose in modo che voi siate in grado di consigliarmi:
    Ho un ak 47 della Cyma, e devo dire che per essere un low cost sono abbastanza soddisfatto. Gioco con degli amici in un posto dove la distanza massima con cui ci spariamo sarà 30/40 mt. Solo ieri (alle 4:30 del pomeriggio, quindi c'era anche poca luce...) ero sotto tiro dietro un muro con un avversario munito di un normale mitra con ottica. Il fatto è che non mi veniva facile sparare senza ottica ad un nemico di cui solo il busto era scoperto e mi mirava......a quella distanza è un bersaglio relativamente piccolo........secondo voi dovrei montare un'ottica o è una cosa del tutto normale??? Come fate voi in gioco quando siete in situazioni del genere???
    Grazie in anticipo, sono contento di aver trovato questo sito

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Di solito anche a quella distanza se il bersaglio e' dietro la tacca di mira dei miei ak e' colpito, con lo stubby prima devo annaffiarlo guardando dove arrivano i pallini e poi forse lo colpisco se non si e' nascosto.
    L'ottica l'ho usata per un anno, un 3-9 x50 era una figata,potevi prendere qualcuno anche se dal nascondiglio spuntavano 5cm quadrati di giacca, mi manca parecchio,ma per le tipologie di fucili che ho tenuto non potrei metterla perche' sono corti,e farei ridere con una 3-9x50 su una asg lunga 50cm.....il mio consiglio e', se vuoi metterla mettila,non e' necessaria per prendere un bersaglio a quella distanza,ma e' utile,e se il tuo avversario ce lha sei sicuramente in svantaggio,io ad esempio i primi che cerco di prendere in game son quelli con l'ottica sulle asg e il cecchino perche' son quelli che possono vederti molto + facilmente e tu manco sai dove sono.
    ciao

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per avermi risposto, mi sa che metterò l'ottica sulla lista delle future cose da comprare ..............il fatto è che sentivo dire da praticamente tutti che su un fucile che ha un tiro utile di 25/30 metri l'ottica era una cosa da pazzi perchè l'ottica generalmente si monta su fucili con maggiori gittate........

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

nel softair tutto ciò che ha un ingrandimento maggiore dell' 1X è gia da pazzi ^^

il softiar è bello perchè se ti piace qualcosa la puoi usare, senza problemi.... (senza far male ad altri, ovviamente ^^)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmmmmmm...............scusa ma non ho capito Tu mi consiglieresti di mettere l'ottica???

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Umberto Visualizza il messaggio
    Mmmmmmm...............scusa ma non ho capito Tu mi consiglieresti di mettere l'ottica???

se una cosa ti piace usala: non esiste una reale utilità nel softair (ad esempio il lanciagranate una grande funzione non ce l'ha, ma a chi piace non is fa scrupoli ad usarlo....

se è un ottica ciò che tu credi che ti possa dar piacere nell'usarla, usala....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Aaaaaaaaaaaaaah ok, ho capito =) Bè fosse per me prenderei qualsiasi cosa esista, ma non avendo grandi disponibilità cerco di avere più che altro solo cose utili............

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Allora evita le ottiche ma setta bene le tacche di mira ^^

Ahab

PS: son un utilizzatore massiccio di AK

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Confermo setta le tacche ed impara ad usarle!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, allora farò come mi dite.....................grazie per le risposte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.