ciao
volevo acquistare un parka acu, ho visto che ci sono modelli della mil-tec, helikon (ii gen.), e tru-spec
sapete dove si può trovare da venditori online in italia o cmq in europa?
ciao
volevo acquistare un parka acu, ho visto che ci sono modelli della mil-tec, helikon (ii gen.), e tru-spec
sapete dove si può trovare da venditori online in italia o cmq in europa?
salve visto che in italia non c'è niente di parka acu (almeno io non ne ho trovati)
volevo un consiglio su cosa è meglio di parka delle seguenti marche tenendo conto di usarlo spesso anchr con climi freddi e asciutti:
- orc ind.
- tru spec
- mil-tec
- hyvat
- helikon
grazie ciao
Ola Sterla , ho la stessa necessità e purtroppo ho dovuto acquistarlo su ebay negli USA , perlomeno se non volevo spendere 150-270 euro in quei 2-3 vendor italici che lo hanno sya Hyvat ( 145 euro ) che Goretex Orig (270 euro)
Ho risparmiato pagando con paypal circa 40 euro , anche se in realtà ho speso di più perchè l'unico ad averlo in Italia ad un prezzo umano ( 74 euro della mil-tec ) non lo ha più disponibile : l'ultimo l'ordinato io , il pacco postale non è mai arrivato ed il venditore , correttissimo mi ha rimborsato.
Ora speriamo che mi arrivi e di non avere rogne doganali.
Ho comunque trovato un vendor e-bay USA che ha quasi tutto in surplus inclusi i capi anti-fuoco anche usati.
Sarà la prossima spesa natalizia.
io ho il completo miltec giacca+pantaloni a 79 euro da fast tactical e mi sono trovato benissimo!anche con la neve e la pioggia..sotto metto una maglietta termica abbastanza pesante,pile della dechatlon e il giaccone e sono super ok![]()
Prendilo originale su ebay, ti bastano 5 minuti per trovare delle buone offerte e sei sicuro che è roba di prima qualità (perchè originale, appunto).