Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: parka ECWCS

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito parka ECWCS

ciao
    volevo acquistare un parka acu, ho visto che ci sono modelli della mil-tec, helikon (ii gen.), e tru-spec
    sapete dove si può trovare da venditori online in italia o cmq in europa?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve visto che in italia non c'è niente di parka acu (almeno io non ne ho trovati)

volevo un consiglio su cosa è meglio di parka delle seguenti marche tenendo conto di usarlo spesso anchr con climi freddi e asciutti:

- orc ind.
    - tru spec
    - mil-tec
    - hyvat
    - helikon

grazie ciao

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Ola Sterla , ho la stessa necessità e purtroppo ho dovuto acquistarlo su ebay negli USA , perlomeno se non volevo spendere 150-270 euro in quei 2-3 vendor italici che lo hanno sya Hyvat ( 145 euro ) che Goretex Orig (270 euro)
    Ho risparmiato pagando con paypal circa 40 euro , anche se in realtà ho speso di più perchè l'unico ad averlo in Italia ad un prezzo umano ( 74 euro della mil-tec ) non lo ha più disponibile : l'ultimo l'ordinato io , il pacco postale non è mai arrivato ed il venditore , correttissimo mi ha rimborsato.
    Ora speriamo che mi arrivi e di non avere rogne doganali.
    Ho comunque trovato un vendor e-bay USA che ha quasi tutto in surplus inclusi i capi anti-fuoco anche usati.
    Sarà la prossima spesa natalizia.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Ola Sterla , ho la stessa necessità e purtroppo ho dovuto acquistarlo su ebay negli USA , perlomeno se non volevo spendere 150-270 euro in quei 2-3 vendor italici che lo hanno sya Hyvat ( 145 euro ) che Goretex Orig (270 euro)
    Ho risparmiato pagando con paypal circa 40 euro , anche se in realtà ho speso di più perchè l'unico ad averlo in Italia ad un prezzo umano ( 74 euro della mil-tec ) non lo ha più disponibile : l'ultimo l'ordinato io , il pacco postale non è mai arrivato ed il venditore , correttissimo mi ha rimborsato.
    Ora speriamo che mi arrivi e di non avere rogne doganali.
    Ho comunque trovato un vendor e-bay USA che ha quasi tutto in surplus inclusi i capi anti-fuoco anche usati.
    Sarà la prossima spesa natalizia.
    ah grazie, pensa che anche io l'avevo preso ma mi han datto che non c'era più, cmq su ebay mi sai dire che venditore è adaverli?
    perchè ne stò tenendo d'occhio un pò ma ce ne sono di 3000 marche diverse

Spina L'avatar di sniper85
    Club
    Predators

Predefinito

io ho il completo miltec giacca+pantaloni a 79 euro da fast tactical e mi sono trovato benissimo!anche con la neve e la pioggia..sotto metto una maglietta termica abbastanza pesante,pile della dechatlon e il giaccone e sono super ok

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Prendilo originale su ebay, ti bastano 5 minuti per trovare delle buone offerte e sei sicuro che è roba di prima qualità (perchè originale, appunto).

Questa pagina è stata trovata cercando:

ecwcs

parka

http:www.softairmania.itthreads169197-parka-ECWCS

helkon

helikon

fasttactical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.