ciao, quanti pallini tiene più o meno?
sono interessato in quanto appena avviato al cecchinaggio
rep +![]()
ciao, quanti pallini tiene più o meno?
sono interessato in quanto appena avviato al cecchinaggio
rep +![]()
Col seghetto fai una fatica enorme. Poi per fare le cose fatte bene devi usare una morsa e via dicendo.
Usa piuttosto una cesoia per lamiera.
Quel lamierino lo tagli come il burro.
Comunque resto dell'idea che anche quando lo sportello si è aperto, se uno ha inciampato correndo, dopo essersi preso addosso i pallini si trascina via tutto, filo, mina, piedini... Ci sta anche che si faccia male, cadendo.
Io ho fatto in modo che l'innesco si sganci, così chi inciampa nel filo non puù strappare via nulla:
![]()
Quando si fanno delle migliorie a dei lavori a dei sistemi già fatti in precedenza bisognerebbe citare almeno quelli che lo hanno fatto prima..
del tipo potevi dire "ho letto la guida di BIG BOSS e ho fatto la claymore migliorandone l'apertura"
per educazione si fa così..
Tra l'altro nel topic che hanno già segnalato della mina claymore di Boss io avevo fatto una sicura diversa (alla pagina 9 di quel topic)... e alla sacca avevo inserito il bordo per non far cadere i pallini..
per quanto riguarda la tua sicura.. è un'ottima sicura.. solo che bisogna testarla.. se il filo si spezza la tua potrebbe non aprirsi.. bisogna vedere se si spezza..