Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Raffica che "parte dopo"

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Raffica che "parte dopo"

Salve a tutti.
    FUcile: m4a1 ris assemblato
    Modifiche: pistone element molla da 90 guarder, boccole in metallo, testa synthesis motore royal ingranaggi xyt gruppo contatti golden bow Rimosso il cut off per problemi di montaggio e accoppiamento con il settoriale.
    Problema: Il problema è che quando premo il grilletto la raffica parte dopo circa 1 secondo... diciamo premo non succede niente basta aspettare un secondo e parte benissimo senza attriti e impuntamenti, una volta che è partita la prima volta poi spara sempre subito ma mi sembra molto strano, il rof è sui 20 al secondo con 9.6 e sembra che il fucile aumenta di grado la raffica. Tipo come se ci fosse un motorino hi speed, aumenta in circa 1 secondo. Ho paura che ci sia un problema elettrico o di altezza motore perchè per far andare il fucile bene ho dovuto addirittura mettere uno spessore nella grip di 1,5 cm e ora il fondello esce quasi tutto dalla grip, è mantenuto giusto dalle 2 viti ma sta quasi tutto fuori in bilico...
    Tempo del problema: dall ultima revisione, circa 1 mese fa

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

non è che quello spessore che hai messo fa in modo che ci sia qualche falso contatto?

perchè non puoi mettere il fondello normalmente? cosa accade?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    non è che quello spessore che hai messo fa in modo che ci sia qualche falso contatto?

perchè non puoi mettere il fondello normalmente? cosa accade?
    Ciao sabbia, prima di tutto grazie per aver risposto. Dubito che sia lo spessore perchè spingendo il motore a mano fa lo stesso. Se provo a mettere il fondello normalmente o si blocca il pistone caricato al massimo o la raffica è lentissima e dopo circa 10 colpi si scarica la batteria oppure gratta da paura ed è talmente brutto che ti viene da piangere xD
    AH ho dimenticato di dire che sull asg non ho il fusibile.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

Qualche domanda..
    lo spessoramento lo hai fatto tu?
    Che spessori hai messo sopra il conico? Forse e' troppo basso e per lavorare bene devi arretrare il motore. (noteresti anche un usura anormale del pignone).
    Per quanto riguarda la partenza della raffica, hai provato il fucile con un'altro motore e/o con un altro gruppo contatti? Se lo provi fuori dall'impugnatura parte subito?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    Qualche domanda..
    lo spessoramento lo hai fatto tu?
    Che spessori hai messo sopra il conico? Forse e' troppo basso e per lavorare bene devi arretrare il motore. (noteresti anche un usura anormale del pignone).
    Per quanto riguarda la partenza della raffica, hai provato il fucile con un'altro motore e/o con un altro gruppo contatti? Se lo provi fuori dall'impugnatura parte subito?
    Ciao maxx, grazie anche a te per aver risposto. Lo spessoramento l' ho fatto io ma ti garantisco 100% che è fatto bene anche perchè a secco di grasso gli ingranaggi fanno 3 giri e mezzo con una spinta... Ho alzato un pò il conico in modo da non far fischiare il fucile e il suono ora è molto piu fluido. Ho provato anche un altro motore ed è uguale, ma non un altro gruppo contatti, però ho rifatto tutti i cavi con cavi di sezione maggiore. Se provo il motore fuori dall impugnatura parte sempre leggermente dopo aver premuto il grilleto, cosa che sui miei altri fucili non ho mai visto.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

comincia a montare bene il motore, non è possibile che serva uno spessora...al max prova con una impugnatura di un compagno

poi. definisci il parte dopo.
    premi e subito senti il motore lavorare ma ci vuole un po perche tutto si muova o per un secondo niente completo?
    perche uno esclude un problema di meccanico o elettrico..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    comincia a montare bene il motore, non è possibile che serva uno spessora...al max prova con una impugnatura di un compagno

poi. definisci il parte dopo.
    premi e subito senti il motore lavorare ma ci vuole un po perche tutto si muova o per un secondo niente completo?
    perche uno esclude un problema di meccanico o elettrico..
    Ciao tex, l' impugnatura è una dboys e mi diede problemi proprio di questo genere ma cambiando fondello credevo poi andasse bene.
    Per il motorino, premo il grilletto, nessuna risposta per un secondo, e poi parte. Per farti capire non è come il shs classic army che ci mette un pò ad andare a regime ma questo parte proprio in ritardo rispetto al grilletto... che può essere?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tira fuori il motore e provalo in mano, che succede?
    parte lento ma subito oppure sta fermo immobile e di colpo parte?

meglio di tutto se fai un video cosi da vedere la risposta tra grilletto e motore

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    tira fuori il motore e provalo in mano, che succede?
    parte lento ma subito oppure sta fermo immobile e di colpo parte?

meglio di tutto se fai un video cosi da vedere la risposta tra grilletto e motore
    Se lo tiro fuori l' impugnatura e premo il grilletto per un secondo non va e poi parte, proprio come hai detto tu, parte di scatto. Per il video dovrai aspettare un pò

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Allora il problema e elettrico, prova un altro motore e controlla tutto il ciclo elettrico

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.