Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Meccanico onesto?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mich2alic
    Club
    non affiliato

Angry Meccanico onesto?

ciao a tutti, non so se ho sbagliato sezione...

vi voglio esporre il mio problema e vorrei sapere alcune vostre idee...

ho un fucile m4 a&k con gusci in plastica, gearbox originale, potenza originale 0.7 joule, pistone e ingranaggi originali nuovi a&k, t hop up originale a&k
    canna originale batteria di utilizzo generale 9.6v 3000mah

tutto iniziò a maggio, comprai un fucile dove presentava un problema all'hop hup. lo portai a un meccanico e ufficialmente me lo spessorò, mi cambiò l'hop hup, e mi sostituì il cilindro perchè "perdeva aria"... il tutto con una spesa di 25 euro... Prezzo che credo sia onesto, anche se l'hop hup non funzionava ancora a dovere, ovvero per avere la massima gittata dovevo regolare al massimo l'hop hup... ma mi sono detto chissenefrega per 5 metri in più lo glielo riporto quando sostituirò la molla visto che sparava a 0.7-0.8J

2 settimane fa lo riportai a lui allegandogli una mia molla sp95 e un gb con motorino dicendogli se mi riguardava l'hop hup già aggiustato da lui e se mi sbloccava il gb.
    ieri si è fatto vivo dicendomi che mi ha cambiato l'hop hup e il pistone perchè perdeva un sacco d'aria.
    Inoltre per quanto riguarda il gb mi disse che appena collegato il motorino ha fatto una scintillata bruciandoni la batteria, giustificando il fatto che i contatti sul motorino erano saldati manualmente e male (è vero che sono stati saldati manualmente, ma non male visto che il motorino funzionava alla grande prima che glielo portassi) comunque me l'ha sbloccato e ora dovrebbe girare a dovere.

SPESA 30 euro per il fucile, 25 euro per il gb SENZA motorino nuovo

ora... io non credo sia un prezzo onesto, soprattutto per quanto riguarda la spesa del mio fucile... mi dice "eh ho perso tanto tempo" ma, mi ha sostituito dei pezzi dove ci avevi messo le mani 5 mesi fa... vuol dire che il lavoro di prima era stato fatto male. in più mi hai cambiato il pistone senza che io ti dicessi nulla... anche perchè non ho mai riscontrato perdita di potenza in 5 mesi, almeno avvertimi.

per quanto riguarda il gb penso mi abbia detto delle cavolate, anche perchè il motorino funzionava bene e poi, apparte le scintille, non esiste il fusibile prorpio per evitare che si spacchi la batteria? per smontare e rimontare un gb credo sia troppo 25 euro poi se te bruci le batterie non è un problema mio. in più a quanto ho capito mi ha rotto il motorino, che funzionava, senza mettermene un'altro...

ditemi un po voi come mi dovrei comportare e le vostre idee su questo e grazie per l'attenzione!!
    Ultima modifica di mich2alic; 30/11/2010 a 15:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.