Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Green zone

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Vabbe, su, nella concitazione non si saranno capiti a telefono, non so. Cmq sia, almeno nel mio caso, gli operatori nell'autoambulanza sono stati impeccabili. Anzi, Roberto, se puoi,ringraziali da parte mia.

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BONZOS Visualizza il messaggio
    Vabbe, su, nella concitazione non si saranno capiti a telefono, non so. Cmq sia, almeno nel mio caso, gli operatori nell'autoambulanza sono stati impeccabili. Anzi, Roberto, se puoi,ringraziali da parte mia.
    Ok, oggi li vedo, e giro i tuoi ringraziamenti. Ci rivediamo sul campo di gioco, magari dalle vostre parti. Saluta tutti i tuoi.

Spina L'avatar di Virus 1984
    Club
    Antares

Predefinito

quel movimento difensivo ci ha colti solo un pò di sorpresa avendo controllato che non erano presenti pattuglie, difatti all'OBJ successivo ci siamo regolati di conseguenza stando più attenti e facendoci trovare preparati... tutta esperienza e ti ringrazio. appresto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

dispiace aver abbandonato il torneo......non per il fatto che non ce la facevamo ma per il fatto che all'obj2 ci siamo talmente zuppati fino al collo che parecchi operatori del mio hanno voluto evitare danni fisici.......non penso che erano condizioni giuste per continuare il torneo anche perchè in certe situazioni si rischiava l'incolumita di noi soft gunner.....non è una critica paraca perchè sai che ad ogni evento che organizzerete anche in futuro noi briganti saremo sempre presenti.....però amio parere specialmente noi che i stradelli per evitare le contro no li facciamo mai salire e scendere montagne dove c'era neve era un po rischioso...sara per la prossima...ciao ciao kinder

Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kinder82 Visualizza il messaggio
    dispiace aver abbandonato il torneo......non per il fatto che non ce la facevamo ma per il fatto che all'obj2 ci siamo talmente zuppati fino al collo che parecchi operatori del mio hanno voluto evitare danni fisici.......non penso che erano condizioni giuste per continuare il torneo anche perchè in certe situazioni si rischiava l'incolumita di noi soft gunner.....non è una critica paraca perchè sai che ad ogni evento che organizzerete anche in futuro noi briganti saremo sempre presenti.....però amio parere specialmente noi che i stradelli per evitare le contro no li facciamo mai salire e scendere montagne dove c'era neve era un po rischioso...sara per la prossima...ciao ciao kinder
    In parte hai ragione, ma quando avevamo pensato di sospendere il gioco, la maggiornaza delle squadre hanno deciso di continuare, quindi ci siamo adeguati . . . comunque iniziate a prepararvi per CUORE DI GHIACCIO 2.

Spina
    Club
    raids commando

Predefinito

Ciao Paraca, a nome dei Raids commando, ringrazio te, gli Ottonero e tutti le squadre che ci hanno permesso di portare a termine questa non facile gara.
    Fortunatamente, noi non abbiamo avuto problemi oltre l' acqua che ci ha bagnati e infreddoliti, ma alla quale ci siamo adeguati.
    Saremo contenti di partecipare al CUORE DI GHIACCIO 2 sul vostro bel campo di gioco.
    Saluti BOB

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    briganti ciociari

Predefinito

ok tanto il mio num ce l'hai appena organizzi mi fai sapere

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

Ciao Roberto, innanzitutto un saluto a te ed ai ragazzi degli Ottonero che abbiamo incontrato di nuovo domenica scorsa dopo "Cuore di Ghiaccio"; il team bravo 10 vi ringrazia per averci dato la possibilità di partecipare alla recon su di un campo che a mio avviso è tra i più estesi e tosto tra quelli solcati dai nostri anfibi; è stata una gara durissima dal punto di vista fisico soprattutto per le condimeteo avverse che ci hanno accompagnato dall'infiltrazione alla fine per oltre 8 ore, mi dispiace per tutti i team che si sono trovati in difficoltà e non nascondo che anche per noi non è stata una passeggiata con le tracce gps che segnanavano a fine gara oltre 20 km di scarpinata condotta nelle condizioni fisiche più precarie; abbiamo comnque resistito alle intemperie ed ai numerosi malfunzionamenti provocati dalla pioggia incessante (4 radio su 8 andate e 1 asg che a metà gara circa si è messa a sparare da sola con la sicura inserita!). Comprendo di conseguenza la decisione di molti team di anticipare l'esfiltrazione data la situazione generale in corso e sottolineo anche il vostro coraggio e determinazione nell'aver voluto rispettare la volontà delle squadre rimaste di continuare nell'esecuzione della missione; da qui butto giù una semplice riflessione che vuole soltanto essere spunto per le future competizioni che vorrete proporre: trattandosi essenzialmente di una recon con alcuni elementi di "search and destroy" ritengo che in futuro dovreste dare eguale importanza rispetto all'eliminazione degli objs anche alla ricognizione di tutti i wps presenti nell'A.O. premiando magari con un bonus (acquisizione di tutti i wp presenti nel book della missione) quei teams che hanno attraversato come da book tutta l'A.O. rispettando le acquisizioni dei wps designati, soprattutto alla luce degli elementi contenuti nel book che lasciavano trapelare la presenza di informazioni importanti presso i wps per lo svolgimento della missione. Per finire apprezzo moltissimo il discorso di non fornire a nessuna squadra partecipante prima della missione informazioni inerenti le modalità di calcolo dei punteggi in modo da lasciare ampio spazio all'interpretazione per i teams partecipanti.
    Detto questo vi rinnoviamo i nostri saluti e arrivederci a presto magari in "Cuore di ghiaccio 2".
    Lorenzo "Alpha" e tutto il team Bravo 10

Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    Comprendo di conseguenza la decisione di molti team di anticipare l'esfiltrazione data la situazione generale in corso e sottolineo anche il vostro coraggio e determinazione nell'aver voluto rispettare la volontà delle squadre rimaste di continuare nell'esecuzione della missione; da qui butto giù una semplice riflessione che vuole soltanto essere spunto per le future competizioni che vorrete proporre: trattandosi essenzialmente di una recon con alcuni elementi di "search and destroy" ritengo che in futuro dovreste dare eguale importanza rispetto all'eliminazione degli objs anche alla ricognizione di tutti i wps presenti nell'A.O. premiando magari con un bonus (acquisizione di tutti i wp presenti nel book della missione) quei teams che hanno attraversato come da book tutta l'A.O. rispettando le acquisizioni dei wps designati, soprattutto alla luce degli elementi contenuti nel book che lasciavano trapelare la presenza di informazioni importanti presso i wps per lo svolgimento della missione. Per finire apprezzo moltissimo il discorso di non fornire a nessuna squadra partecipante prima della missione informazioni inerenti le modalità di calcolo dei punteggi in modo da lasciare ampio spazio all'interpretazione per i teams partecipanti.
    Detto questo vi rinnoviamo i nostri saluti e arrivederci a presto magari in "Cuore di ghiaccio 2".
    Lorenzo "Alpha" e tutto il team Bravo 10
    Di questo, prorpio la sera stessa, ne abbiamo parlato, pensando, per la prossiam volta, di diversificare i punteggi per ogni OBJ ed ogni WP, sia in base alla locazione e sia per la difficoltà nell'acquisirli.

Ringrazio ancora tutti per le vostre bellissime "critiche" e conto di rivedervi tutti a Cuore di Ghiaccio 2.

Spina
    Club
    firestorm softair pescara

Predefinito Ryan

Ciao a tutti, sono Ryan dei Firestorm.
    Domenica ho smarrito uno zainetto nero Dainese con dentro poca roba e di poco valore. Ma sono magari oggetti insignificanti quelli a cui spesso teniamo affettivamente e questo zainetto mi ha accompagnato in mille raid moto.
    Se qualcuno lo avesse trovato vi chiedo cortesemente di comunicarlo.
    Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169134-Green-zone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.