Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M4 troy

Spina L'avatar di DeathMaker
    Club
    lycan clan

Predefinito M4 troy

salve a tutti, ultimamente sono stato attratto dall'm4 sentry troy g&p e dal m4 troy cqb compact king arms.... ho letto vari articoli e recensioni su queste repliche ma non riesco ad avere le idee chiare perchè spesso vengono attribuite opinioni soggettive ma a me interesserebbe la realtà delle cose...
    da quel che ho letto sul forum mi sembra che la versione king arms sia molto valida...ho sentito parlare bene anche della g&P ma non sono molto convinto.
    quindi vorrei sapere le differenze di prestazioni (come precisione, rof,resistenza,gittata,potenza etc..) e (se ne possedete qualcuno o conoscete qualcuno che ce l'ha) i problemi che sono stati riscontrati.

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

la potenza e la gittata son sempre le solite, non si può superare il joule è illegale.
    per il resto sia la king arms che la g&p sono buonissime marche, da quel che ho sentito\letto la king arms ha una meccanica più debole in confronto alla g&p, però non prenderlo per vero potrei dire una cavolata

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

sono belli entrambi dal punto di vista estetico. Meccanicamente la G&P ha il problema delle boccole cuscinettate che prima o poi cedono. Quello della KA è un filino più decente ma non ha certo le prestazioni del G&P..

Spina L'avatar di DeathMaker
    Club
    lycan clan

Predefinito

grazie mille per le risposte! l'eventuale rottura delle boccole può recare danni seri a gli ingranaggi? se dovessi prenderlo mi consigliate di cambiarle subito?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169124-M4-troy

Troy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.