Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: upgrade m60

bradley92
    Visitatore

Predefinito upgrade m60

salve a tutti
    oggi ho visto un po l'm60 aek di un amico e dopo aver risolto il problema della precisione dei pallini dovuto a una canna quasi tappata dallo sporvo e ad un pressore praticamente inesistente,ho notato che misurando la potenza questa risulta molto bassa(circa 50 60 ms
    penso che sia il gruppo aria e visto il budget basso del mio amico avevo pensato al guarder...che dite?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

i gruppi aria sono tutti uguali nel senso che tutti fanno lo stesso lavoro...basta che siano a tenuta.
    sicuremente uno di alta fascia monomarca avra meno perdite di uno piu scrauso e una costanza maggiore nell'erogaione.

con gli stessi soldi dovresti riuscire a prenderti un kit systema area 1000 che va benissimo...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

effettivamente l'area 1000 ce l'ho sul mio m4 cqb...non mi fido del pistone...conoscendo il personaggio si attaccherebbe al grilletto sfasciando tutto...che dici?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

parlo di gruppo aria...i pistoni systema meglio lasciarli perdere...

bradley92
    Visitatore

Predefinito

infatti...dicevo il guarder proprio perchè è competo di tutto

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradley92 Visualizza il messaggio
    infatti...dicevo il guarder proprio perchè è competo di tutto
    Perchè cambiare tutto il gruppo aria se magari una parte tiene?
    Prima controlla che faccia tenuta.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io sulla mia ho sostituito solo il pistone e la molla, per il resto tutto originale ovviamente con tutte le accortezze necessarie.
    Per la precisione di tiro ho montato una deep-fire in acciaio da 6,03 leggermente più lunga ( a filo di spegni-fiamma) e tira costantemente da 0,97 a 0,99.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169109-d-boy-pdw-spara-male-e-si-sentono-tonfi-al-gruppo-aria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.