Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatore elettrico per Ca36c

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito Caricatore elettrico per Ca36c

Vorrei acquistare un caricatore elettrico da 1000 bbs per il mio CA36C,per intenderci il modello tipo caricatori accoppiati con finti proiettili a vista così da unire il fattore estetico a quello funzionale..Ho trovato 2 modelli uno prodotto dalla Royal e uno dalla Battleaxe non ho trovato recensioni col tasto cerca,ma vorrei capire anche il principio di funzionamento..Nelle descrizioni leggo "controllo manuale e sonoro" stà a significare che si attiva sia manualmente che al rumore dello sparo??
    é un accessorio consigliato o anche gli elettrici possono dare i classici problemi di pescaggio?
    Grazie.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me son inutili poi c'è chi li usa

Ahab

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Non c'è nessuno che lo usa che possa almeno chiarirmi il funzionamento " sonoro"?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

C'è il sensore che quando sente sparare tiene caricato il caricatore senza bisogno di premere interruttori

Ahab

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Eccomi, io ho preso da 3 mesi il Royal. Ha una piccola levettina a 3 posizioni ovvero:
    - tutta in alto controllo sonoro, ovvero quando spari si carica automaticamente
    - a metà spento
    - in basso carica continua

Diciamo che va usato così: carichi i pallini, metti la levetta su caricamento manuale così lui gira continuamente e appena senti il rumore di molla carica ( come nei caricatori manuali) sposti la levetta su controllo sonoro, così si ferma e mantiene la carica appena spari. Quando finisci di giocare e lo metti via sposti la levetta a metà e lui resta completamente spento.

Piccola nota qualitativa: il mio royal, da nuovo con molla completamente carica sparava un centinaio di pallini senza dover ricaricare la molla. Ora invece, dopo 3 mesi di utilizzo ho provato a sparare senza controllo sonoro e dopo 20-30 colpi già iniziava a saltare pallini. Il problema non è però rilevante visto che con il controllo sonoro tiene sempre la molla carica al massimo.
    Devo anche aggiungere che il mio fucile ha una raffica mooooolto sostenuta, quindi con uno più lento non dovrebbe dare comunque problemi. Al massimo lo si apre e sistema con poco.

Spero si esserti stato utile.
    Saluti
    Rock

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Io l'ho su m4 e g36...e devo dire che sono eccezionali per il softair.
    Ah, marca Battleaxe dato che viste le ultime esperienze avute cerco di tenermi lontano da Royal

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

Giusto ieri ho avuto tra le mani un Battleaxe e sinceramente è identico al Royal, materiali e batterie inclusi. Ne deduco che i Royal siano i Battleaxe rimarchiati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169098-Caricatore-elettrico-per-Ca36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.