Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Mav tt

Spina L'avatar di Sergio86
    Club
    Fenix Recon Squad Belpasso

Predefinito Mav tt

salve ragazzi
    ultimamente sto sbavando dietro al mav.... ho trovato un buon rivenditore TT in inghilterra ad un prezzo accettabile. ho solo 3 dubbi prima di procedere.
    la triple mag aperta (quella con gli elastici) è sovrapponibile ad una sua gemella in modo da portare 6 mag? quanto arriverei a pagare di spedizione? considerate che sto prendendo il mav, gli x harness, 2 triple mag e una utility tutto TT. ho notato che le tasche hanno delle parti in plastica? cambia qualcosa? è tutto compatibile con altro materiale?
    grazie per le risposte!

Club

Predefinito

ragazzi nessuno mi sa dire niente?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se il rivenditore e un certo tactical-kit vai tranquillo, le ss sono 20 sterline fisse... all'incira 3o euro quindi.... trovi i vari convertitori nel web comunque, per le triple mag, si puoi sovrapporle tranquillamente, da quel negozio un mio compagnio di club dopo aver visto il mio mav lo a preso anche lui da li, mav + x harness arrivati in 3 giorni spesa totale 105 euro!

Club

Predefinito

perfetto grazie hyppo!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

di niente, se serve altro chiedi pure anche in PM!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh... non è che tu li abbia pagati poco.... ti costa meno prendere tutto direttamente in usa...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io il mio mav lo pagato 47 euro spedito.. :P un mio socio di club (ironbonny qua su sam) li ha presi entrambi nuovi da t-k e mav e x harness li a pagati circa 75/80 euro, in totale a speso 105 euro ss incluse (20 sterline)

Club

Predefinito

ce un particolare fondamentale....in usa non si trova quasi niente color OD....e poi ce la dogana

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io ho comprato delle cose che mi servivano urgentissimamente in TT direttamente... sono rimasto senza parole dalla cortesia, velocità nel rispondere alle email (2 ore circa nonostante il fuso) mi hannop regalato due cataloghi, spese spedizione onestissime 45$ per un bel pacco, materiale arrivato in 10 gg spedito tramite gift (io non gli avevo chiesto niente) quindi niente dogana....
    cmq io ho il mav + xharness + bib + tutte le tasche tt sempre in Od, ma potendo tornare indietro lo prenderei kaky perchè secondo me è molto meglio come tonalità...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

anche io potendo tornare indietro lo prenderei kaky/cb... le tasche tt che ci stanno bene sul mav in od a parte che sul sito ufficiale non si trovano da nessun'altra parte...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.