Quote Originariamente inviata da molecola Visualizza il messaggio
...io dico sempre che in emergenza le linee guida le tiri tu.! :d

il problema è che se segui le linee guida nessuno potrà dirti che hai sbagliato...
se le cose non vanno come devono e non le hai seguito qualcuno potrebbe dirti che hai sbagliato invece...