Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Benelli M90 della Double Eagle

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cerco negozio per Benelli M90 della Double Eagle

ciao a tutti vorrei un consiglio da parte vostra!sono un patito dei fucili a pompa,sò che durante i giochi sono praticamente inutili,però voglio comprarmene uno!ho visto la riproduzione di un m90 benelli della double eagle,a 79 euro,secondo voi è una buona asg?mi interessa più che altro la stabilità e la durata in sè della riproduzione(come gittata mi han detto che non è male,fino a 25 metri ha una rosa abbastanza stretta dicono...),dato che mi hanno detto che se si rompe un fucile a pompa praticamente si può buttare!grazie a tutti in anticipo!

edit:cerco disperatametne questa asg!aiutatemi a trovarla!
    Ultima modifica di kayne2005; 17/08/2009 a 13:59 Motivo: Ricerca di questa asg

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come hai già detto il fucile a pompa a poche speranze contro asg elettriche, non ti consiglio proprio di portartelo dietro, perchè negli spazi aperti non ha il volume di fuoco necessario e negli urban è ancora meglio la pistola nei casi estremi, comunque se lo vuoi prendere da esposizione....

Club
    Non affiliato

Predefinito

però sai è l'arma in sè che mi piace,poi è sempre un gioco alla fine,anche se in un'intera giornata dovessi colpire solo un giocatore sarei felice per averlo colpito con il mio fucile a pompa!xd
    nessuno che ne ha uno e mi sà consigliare?

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    come hai già detto il fucile a pompa a poche speranze contro asg elettriche, non ti consiglio proprio di portartelo dietro, perchè negli spazi aperti non ha il volume di fuoco necessario e negli urban è ancora meglio la pistola nei casi estremi, comunque se lo vuoi prendere da esposizione....
    bè guarda, ti quoto in parte, perchè in un urban si decide a priori (di solito negli allenamenti noi facciamo così), di usare il colpo singolo nelle stanze per evitare rafficoni in faccia, allora il fucile a pompa ha un suo piccolo vantaggio, o per lo meno se la può giocare alla parti, per il resto è inutile

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

il benelli double eagle ce l'ho anche io e ne sono pienamente soddisfatto.
    io lo uso esclusivamente in urbano e devo dire che è molto divertente, spara bene e mi dà grandi soddisfazioni, quindi vai tranquillo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie!è quello che volevo sentirmi dire!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

riesumo questo post per chiedervi dove posso trovarlo dato che dagl'amici di palermo è terminato!vi ringrazio in anticipo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo trovi da campo base a 68

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie!altri negozi dove potrei acquistarlo?

buran
    Visitatore

Predefinito

da rossogialloverde,anche a buon prezzo da quel che mi ricordo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

asr101

http:www.softairmania.itthreads169067-Consiglio-batteria-APS-M4A1-ASR101

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.