Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Hop up bax - trovare un gommino adatto

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito Hop up bax - trovare un gommino adatto

Devo sostituire un gommino hop up su un cybergun che monta un gruppo hop up bax che è completamente differente rispetto agli altri...sapete dove posso trovare un gommino adatto?
    Ultima modifica di Gighenhighlanders; 29/11/2010 a 16:36

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bax?

mai visto...potresti emttere delle foto? il gommino originale lo hai da mostrarci?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

è un sistema che montano i primi ak cybergun...io non ho mai trovato nulla di compatibile...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ne ho mai visto uno nel senso che non ho mai avuto uno tra le mani da sistemare... sarebbe interessante avere qualche foto da lasciare ai posteri...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

link

qua c'è qualcosa di foto..

edit: e confermo facendo il cerca su sam che anche luky dice che di ricambi nisba...anzi suggerisce di cambiare tutto il gruppo hu con uno normale
    Ultima modifica di ska; 29/11/2010 a 18:36

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non ne ho mai visto uno nel senso che non ho mai avuto uno tra le mani da sistemare... sarebbe interessante avere qualche foto da lasciare ai posteri...
    non te lo consiglio..è una schifezza..ho comprato questo ak a 30€ ed è stato tutto customizzato, ma sto hop up mi sta sulle scatole, è diversa sia la canna che è senza buco del pressore sia tutto il gruppo....cambierò tutto e faccio prima...appena lo smonto ti metto una foto...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io avevo preso un m4a1 academy (marchiato cybergun) con il sistema bax: tecnicamente non era un idea malvagia perchè permetteva di correggere il tiro sui 2 assi; in pratica confermo sia una schifezza per incopatibilità standard marui. l'incopatibilità risiede nella mancanza della finestra per il pressore sulla canna, della scanalatura assente sulla canna e di conseguenza del labbro sul gommino.

Andando ot sul lower era presente un tasto di sgancio dell'antireverse (in sostanza una prolunga dello stesso che sbucava sopra l'impugnatura motore).
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 29/11/2010 a 19:29

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

purtroppo se hai hop up bax-system,devi cambiare anche la canna, in quanto non presenta la scanalatura per poter utilizzare un gruppo e un gommino standard....devi cambiare tutto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.