alcuni quando gli inserisci sganciano la molla, vanno caricati finche non senti cambiare rumore, di solito 4 o 5 tiri
alcuni quando gli inserisci sganciano la molla, vanno caricati finche non senti cambiare rumore, di solito 4 o 5 tiri
Infatti faccio cosi però il caricatore non lo svuota completamente![]()
non sò che dirti, ripeto io sono tornato a botta sicura su quelli vecchi.
comunque considera che sono anche più capienti rispetto al normale colt, mi sembra un 50 pallini in più ma non vorrei esagerare, quindi se anche te ne rimangono un pò nel caricatore non fa niente "si fa per dire", se invece ti smezza il caricatore quello è un grosso problema.
ora che ci penso potrebbe essere che si muove nel cuscinetto del tuo fucile e ti scarica la molla?
Anche io ne ho uno per AK e non si svuota mai perchè è troppo lungo e capiente!
Fai questo test per vedere quanti ne svuota uno o un'altro (per verificare che non sia difettoso),
Riempi il caricatore e pesalo;
tira la cordicella finchè non è carica la molla e con una raffica spara finchè non smette;
ripesa il caricatore e dividi per il peso dei BB che usi così capirai quanti ne ha sparati.
Ripeti questi passaggi per un'altro caricatore e verifica la differenza di pallini.
Ho visto che però ci sono già le parti di ricambio per questi caricatori, se il problema fosse la molla loffia puoi sempre provare a cambiarla, ma dubito che avresti miglioramenti su caricatori da AK!
Ultima modifica di .Steel.; 22/09/2011 a 19:50
Si sull'ak vengono incamerati piu o meno la stessa quantità di pallini di un caricatore maggiorato normale.
Per il colt qualcosa di più ma conviene che faccia qualche test in piu!
Grazie per i consigli![]()
di nulla se scopri qualcosa di interessante postalo!!!![]()
allora, ho ripreso i 2 caricatori che avevo.
Quando ne inserisco uno nel vano caricatore se era gia carico svuota completamente la molla, ovviamente se lo fa primadel game poco importa, ma durante diventano ca..i da cac..e visto che devi caricarlo di sana pianta.
Oggi un mio compagno mi diceva che è nrmale e che anche il suo lo fà.
Il mio voto cala drasticamente a 4![]()
ma i tuoi sono per m4 o per ak?
un mio compagno di squadra ne ha mi sembra 9 e devo dire che sono ottimi, li usa su un m4 custom da circa 35 bb/sec e devo dire che non saltano un colpo, e sempre tutti 9 con 4 o 5 caricate di molla svuotano completamente il caricatore!