Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125

Discussione: Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo

  1. #11
    Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG
    Iscritto il
    04 Jun 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thyco Visualizza il messaggio
    bella recensione, chiara e completa! +1
    l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la lunghezza maggiore del "normale" che potrebbe dare problemi di compatibilita' con qualche tasca (penso principalmente ai vest inglesi), specialmente se usati con magpull..
    Bhe io ho tasche della Pantac con la chiusura a velcro. Ci stanno i 450 per cui con questi non ho problemi.

    Riesco a metterli anche su un wasatch.

    Il problema invece credo sia principalmente che non puoi usare i magpul. O per lo meno con i magpul non puoi aprire lo sportellino per ricaricare, per cui se NON fai la ricarica in game ma li prepari prima di una partita nessuno problema, ma se vuoi ricaricare durante la partita con i magpul è impossibile.

    Una soluzione potrebbe essere modificare lo sportellino con una scanalatura e portare il pomellino di ricarica all'esterno, in modo che non hai necessita di aprire lo sportellino per ricaricare. Il pomellino resterebbe esposto ma ci sarebbe comunque il magpul a proteggerlo.
    Ultima modifica di sbay; 30/11/2010 a 12:12
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.


    Le mie recensioni:
    Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
    Anfibio Crispi SWAT Evo HTG

  2. #12
    Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team
    Iscritto il
    28 May 2007
    Messaggi
    554

    Predefinito

    Bravo, gran bella recensione.
    Mi stavo interessando a questi caricatori e qui ho trovato tutte le info necessarie.
    Rep + per te

  3. #13
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    mi interessa una foto della rotella dalla parte opposta dove dovrebbe esserci una rondellina... lo so che rompo, però se sei così gentile da farmi una fotuzza, mi aiuteresti....

  4. #14
    Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG
    Iscritto il
    04 Jun 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    mi interessa una foto della rotella dalla parte opposta dove dovrebbe esserci una rondellina... lo so che rompo, però se sei così gentile da farmi una fotuzza, mi aiuteresti....
    A quale rotella ti riferisci?

  5. #15
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    la rotella che dovremmo girare con le dite, che in questo caso è integrata nel sistema lonex, dalla parte opposta come è tenuta in sede? come nei classici caricatori cioè con una rondella di tenuta oppure in altro modo?

  6. #16
    Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG
    Iscritto il
    04 Jun 2010
    Messaggi
    259

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    la rotella che dovremmo girare con le dite, che in questo caso è integrata nel sistema lonex, dalla parte opposta come è tenuta in sede? come nei classici caricatori cioè con una rondella di tenuta oppure in altro modo?
    Allora, nei Flash Mag la rotella dentata è montata come nei normali caricatori maggiorati.

    I Flash mag in pratica hanno di diverso solo il fatto che la loro rotellina al centro ha una corona dentata (evidenziata dal cerchio rosso)

    dove si innestano i dentini del sistema di caricamento a corda (cerchiati in rosso)



    Questa invece è la rotellina dentata di un caricatore normale
    Ultima modifica di sbay; 02/12/2010 a 16:39

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2010
    Messaggi
    19

    Cool

    Domanda impicciona da non coltista: per caso questa curiosa novità è disponibile / sarà disponibile anche per caricatori non colt?


  8. #18
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pidol Visualizza il messaggio
    Domanda impicciona da non coltista: per caso questa curiosa novità è disponibile / sarà disponibile anche per caricatori non colt?

    Da fonti non accertate si parla anche di caricatori per AK... ma per adesso non si è visto nulla... aspettiamo e vedremo.

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2010
    Messaggi
    19

    Cool

    Ok, quindi io che lo sognavo per G36 continuerò a caricare a manina


  10. #20
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    @ sbay: non mi sono spiegato dalla parte opposta del caricatore che hai fotografato ahahaha tutto quello lo avevo capito (anche se le ultime foto rendono meglio il concetto) vorrei vedere come la rotella classica è tenuta in sede....così da poter ideare una modifichina....

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

caricatoriflashmaghttp:www.softairmania.itthreads169046-Caricatori-M4-Lonex-Flash-Mag-con-carica-a-filocaricatorehttps:www.softairmania.itthreads169046-Caricatori-M4-Lonex-Flash-Mag-con-carica-a-filom4lonex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.