Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125

Discussione: Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo

  1. #111
    Spina L'avatar di Luko92
    Club
    Desert Fox (Leinì)
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Aug 2012
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ma anche a voi dopo 3 mesi si sono rotti tutti? ç_ç

  2. #112
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    a me appena aperto dalla scatola ^_^

  3. #113
    Spina L'avatar di kiky
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Mar 2011
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luko92 Visualizza il messaggio
    Ma anche a voi dopo 3 mesi si sono rotti tutti? ç_ç
    strano io ne ho 4 e nessun problema,fra 'altro comprati usati qua su sam,comunque se si tratta della corda se non ricordo male ci sono i ricambi

  4. #114
    Spina
    Club
    Nemesi 2
    Iscritto il
    03 Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve a tutti, ho appena acquistato un "magpul (g&p) m4 carbine moe" , ci son problemi di compatibilità con questi caricatori lonex?

  5. #115
    Spina
    Club
    Nemesi 2
    Iscritto il
    03 Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono arrivati i lonex sovrascritti ma..... una volta riempiti, caricati tirando almeno 4 volte la cordicella, NON vanno, il mio magpul non pesca nemmeno un pallino.

  6. #116
    Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2008
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Da possessore dal lancio di questo caricatore, credo che l'unico neo sia il rumore che fa nel caricamento molto più invadente della rotellina, inoltre non si possono usare gli estrattori rapidi tipo magpul, perchè ce la sportellina ma molto validi.

  7. #117
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    23 Feb 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ragazzi io dopo averlo usato solo in game la cordicella mi si è rotta!!in pratica il la parte finale della cordicela !
    Cosa posso fare?
    Ciao e grazie

  8. #118
    Spina





    L'avatar di Astore
    Club
    Erasers (RN-RSM)
    Iscritto il
    01 Mar 2007
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amix Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dopo averlo usato solo in game la cordicella mi si è rotta!!in pratica il la parte finale della cordicela !
    Cosa posso fare?
    Ciao e grazie
    Esiste il ricambio originale.Sè il tuo caricatore è un'M4 il codice è GB-06-02.Se invece è un'AK il codice è GB-06-05.
    Ti anticipo che costano on line indicativamente 8 euro.Il caricatore nuovo siamo sui 15-16.Se conviene o meno lascio a tè valutare,personalmente nè ho provati diversi,anche le cino-copie(la Lonex è Taiwanese),ma mi sono trovato bene solo con gli originali.
    p.s. sè hai piattaforma M4 sono usciti recentemente delle versioni con un'estetica più accattivante e dotati i classici 2 "piruli" tipo car G36 per accoppiarli frà loro...

  9. #119
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Comprato un lonex m4a1ris insieme a 2 di questi caricatori. Perfettamente compatibili e funzionano perfettamente. Ecco kl rumore è un po fastidioso ma sicuramente 300colpi con 3 tirAte son un buon compromesso

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  10. #120
    Spina L'avatar di Auditore
    Club
    non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Oct 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    ciao sbay volevo chiederti una cosa che forse può essere scocciante ma mi servirebbe per il pezzo di ricambio ed il venditore non mi risponde...mi diresti la distanza delle 3 viti della rotella col cordino per capirci?cioè la distanza che c'è fra le 3 viti a triangolo che poi si vanno ad avvitare sopra la molla
    inoltre volevo sapere,si trova solo lo sportellino dei caricatori?quello in alto.che copre la bocca del caricatore dove si inseriscono i bb's
    grazie a tutti
    ciao

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lonex

caricatorihttps:www.softairmania.itthreads169046-Caricatori-M4-Lonex-Flash-Mag-con-carica-a-filoflashmaghttp:www.softairmania.itthreads169046-Caricatori-M4-Lonex-Flash-Mag-con-carica-a-filocaricatorem4lonex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.